News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Pandora's Tower

Aperto da Turrican3, 28 Gennaio, 2011, 12:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Turrican3

Edizione limitata anche per Pandora's Tower con confezione in metallo e artbook di 32 pagine:

https://twitter.com/#!/NintendoEurope/status/172315386426044416

Nessark

Citazione di: Blasor il 15 Febbraio, 2012, 01:41:03
Shin cultore dell'orrido :asd:
Tutte tue: http://www.nintendo.it/NOE/downloads/PandorasTower_ValentinesDay2012_IT.zip
Thank you so much (for to playing my game) :D

Contento che uscirà anche la Limited, ma penso che quando lo prenderò, opterò per la versione normale. :ehsi:

Blasor

Voglio vedere di che fattura sarà l'artbook, principalmente, essendo creato ex novo per questa versione pal.

Ian_solo

L'ho finito giapponese... un bel gioco ma non un capolavoro  :teeth:
Lo definirei un mix tra action\rpg e avventura, meno raffinato di The Last Story, ma sempre gradevolissimo!

Blasor

La storia come t'è sembrata?

Ian_solo

Citazione di: Blasor il 29 Febbraio, 2012, 13:34:35
La storia come t'è sembrata?

E' interessante e piacevole, magari può sembrare banalotta all'inizio (potrebbe cadere in clichè già visti), ma ruota molto bene attorno ai due protagonisti e affronta temi anche scabrosi che possono essere ricondotti alla normalità di tutti i giorni.  ;)

Blasor


Biggy

Se uno deve giocare a God of War non fa meglio a farlo sulla Ps3 con una grafica molto superiore ed un controller che non si deve scrollare per dare un colpo  :look: ?

Molto carino, tecnicamente si fa quel che si può, quello che mi chiedo è "perchè".

:ciao:

Turrican3

Io ho letto che si tratta di un action-RPG, dovrebbe essere un po' differente da God of War.

Riguardo lo scrollone... beh aspetterei perlomeno di conoscere i dettagli dei controlli.

Blasor

Citazione di: Biggy il  1 Marzo, 2012, 13:19:15
Se uno deve giocare a God of War non fa meglio a farlo sulla Ps3 con una grafica molto superiore ed un controller che non si deve scrollare per dare un colpo  :look: ?

Molto carino, tecnicamente si fa quel che si può, quello che mi chiedo è "perchè".

:ciao:

Sì, se deve giocare a God of War. No, se deve giocare a Pandora's Tower che comprende numerose e sostanziali differenze. Però bisognerebbe essersi documentati a sufficienza per arrivarci, quindi si saprebbe pure che i sensori vengono utilizzati ben poco e sicuramente non per "dare un colpo" ;)

Biggy

Beh allora rispetto a God Of War dev'essere tutt'altra cosa, io come dico sempre ormai non riesco più a "pigiare e basta", nel senso che un qualsivoglia action deve darmi determinati elementi di trama ed elementi RPG, tant'è che per esempio ho saltato a piè pari Gears Of War 3 (come se non fosse mai uscito), tanto lo spara-spara ci sarà anche in Mass Effect 3, che avrà anche quegli elementi che ormai per me sono pressochè indispensabili per attirare la mia attenzione.

Pandora's Tower lo aspettiamo allora e lo aggiungiamo alla lista assieme a Xenoblade (quest'ultimo molto più sicuro però), prima dell'uscita del WiiU mi piacerebbe usare il Wii anche per qualcos'altro oltre i platform/capolavoro di Nintendo.

Scherzavo perchè dal video sembrava un pò un God Of War coi personaggi coi capelli a punta di Final Fantasy  :teeth:

Turrican3

#42
Con tutto il rispetto comunque a naso pare un progetto di ben altra (inferiore) caratura in confronto a Xenoblade... oh giusto per evitare aspettative fuori-di-mondo, non per altro. :D

Blasor

Ma aspettative a parte: è un progetto originale di uno studio che si è già fatto apprezzare per prodotti su licenza "animanga", mischia elementi action con rpg e visual novel, ha interessanti "enigmi ambientali" come interessante è la struttura di gioco. Come biglietto da visita, per quanto mi riguarda, è ottimo. Dato che una piattaforma non campa solo di capolavori ma di "insieme di giochi", mi pare più che sufficiente per farlo spiccare un minimo.

Ian_solo

Pandora's Tower non ha nulla a che vedere con GoW e altri titoli action, ha profondi aspetti ruolistici e i combattimenti ci sono ma non devono essere affrontati come un semplice action, altrimenti si morirebbe ogni cinque secondi  :teeth: