News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Ha giocato e finto quasi tutti i Zelda, ma predilige Ocarina Of Time ......... tutto a causa della passione smodata del paparino per la  serie.

Non ci voleva questo gioco  :'(

Turrican3

[OT]
Oh comunque la barba così lunga invecchia Williams in modo impressionante. :serio2:

[IT]
Ocarina mi fa paura: temo che averlo in casa possa farmi venir voglia di giocarlo.
E temo che giocarlo possa "rovinarmi" Skyward Sword.

Boh... :sweat:

Turrican3

Preso e registrato Zelda Ocarina of Time 3DS: dovrei aver diritto alla colonna sonora su CD :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2011, 15:33:52
Preso e registrato Zelda Ocarina of Time 3DS: dovrei aver diritto alla colonna sonora su CD :gogogo:

LOL pensavo visto la tua frase poco sopra che non lo avresti preso nell'immediato:

































Ci sono previsti Bundle??? :look:

SilentBobZ

Chiunque abbia preso il gioco ha un conto in sospeso con me  :mad:

Non è gioco da comprare, da giocare , da piratare, per il solo motivo che io non ho ancora il 3DS e mai lo comprero'  :sweat:


Reiz

ho provato ieri il 3DS in un centro commerciale,bello,3 secondi e mi facevano male gli occhi

Turrican3

#306
Citazione di: Solid Snake il 17 Giugno, 2011, 19:31:03LOL pensavo visto la tua frase poco sopra che non lo avresti preso nell'immediato:

Sì e no.

Volevo prenderlo con calma, ma quando ho scritto quel post la "preoccupazione" era legata al fatto che sapendo già che l'avrei avuto in casa a brevo temevo ecc. ecc. (insomma quello che ho scritto :bua:)

Il cambiamento di idea è semplicemente dovuto al fatto che, per colpa del blocco parziale dei siti Nintendo europei ho scoperto solo un paio di giorni addietro che la promozione del cd con la colonna sonora in omaggio era prevista anche per il nostro Paese, e siccome mi è parso di capire che è fino ad esaurimento scorte (e forse pure a tempo) ho pensato di darmi una mossa... :ciao:

CitazioneCi sono previsti Bundle??? :look:

Al momento non mi risulta.
Ma stiamo pur sempre parlando di Nintendo: ti pare possibile che nell'occasione del 25nnale della saga non tirino fuori un 3DS con lo stemmino di Zelda entro la fine dell'anno? :asd:

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2011, 20:03:43Chiunque abbia preso il gioco ha un conto in sospeso con me

Nel mio caso è sicuramente vero (NY-related) :hihi: :notooth:

Citazioneio non ho ancora il 3DS e mai lo comprero'  :sweat:

Naaa, tra qualche mesetto la situazione sarà di gran lunga migliore. :gogogo:

Citazione di: Reiz il 18 Giugno, 2011, 10:16:02bello,3 secondi e mi facevano male gli occhi

Eh, se lo slider 3D era al massimo non mi stupisce (nemmeno io lo reggo), se invece era medio/basso beh è possibilissimo che tu sia uno dei tanti che proprio non tollerano il "trucchetto" visivo. :sisi:

Kiwi

CitazioneDurante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
VOGLIO IL CD!! :mad: :mad: :mad:

Kiwi

mandata una mail con la schermata dell'errore a nintendo.. Se non mi mandano comunque una copia mi incazzo :sisi:

SilentBobZ

#309
Consolati momentaneamente con il mio PM, ma tu vuoi il Cd tutto da toccare e da mettere in bella mostra  :D .
Sono cose effimere. moriremo tutti come dei stronzi con sottofondo musicale di Zelda.

Turrican3

#310
Citazione di: SilentBob il 18 Giugno, 2011, 20:08:44Sono cose effimere. moriremo tutti come dei stronzi con sottofondo musicale di Zelda.

[OT]
Ma da dove ti vengono?! :lol: :lol2:

Comunque... ho appena verificato che mi hanno spedito una email di conferma per il CD. :gogogo:

SilentBobZ

Lo voglio pure io il CD  :'(
PLLLLLLLLLIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSS Nintendo If you don't  send me it , I Kill myself.
NO Sex Please, only penis and  good works.

Turrican3

Citazioneapparently that all the slots for the free CD have now been filled (there were only about 1000-2000 of them) and that is why the website isn't working.... Well gutted, only just got the damn game.

http://forums.officialnintendomagazine.co.uk/viewtopic.php?f=10&t=80686&sid=595c7dafbe7ae8a6bea468b45eda938e&start=650#p3196768

Qua dicono che il messaggio di errore sarebbe dovuto al fatto che è già andato esaurito il quantitativo di CD disponibili per l'Europa. Il problema è che sul sito italiano (e presumo anche su quelli esteri) non si era mai parlato di un limite di pezzi, ma solo della necessità di registrare Zelda OoT 3DS entro il 30 giugno.

Vediamo come si evolve la situazione.

SilentBobZ

Peggio di cosi' non puo' evolversi  :'(


Turrican3