News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Lo schermo touch rialzato può rigare quello superiore 3D a console chiusa:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=430287


Ho notato anch'io delle tracce sul lato destro -nel mio caso- che però svaniscono semplicemente pulendolo con un panno. In ogni caso sul medio/lungo termine mi pare un errore di progettazione abbastanza clamoroso, soprattutto perchè non ci sono blocchi "fisici" che impediscano il contatto a parte i due piedini ai bordi dello schermo superiore, e basta che questi ultimi si usurino un po'... :serio2:

Joe


SilentBobZ

Ma mica possono calcolare tutto, basta lasciarlo sempre aperto  :D

Turrican3

Dettagli sull'aggiornamento di sistema che sarà disponibile il 7 giugno:

nuovo firmware 3DS (dal sito Nintendo Italia)

in sintesi, arriva l'eShop, la possibilità di trasferire le licenze DSiWare e il browser (senza flash).

Per l'Europa sarà offerto gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, il download di Excitebike 3D Classics. Sempre gratuito, ma senza limiti di tempo, il database Pokèdex 3D che presenta informazioni su oltre 150 Pokèmon contenuti nelle versioni Black e White.

La Virtual Console parte con 3 giochi per Gameboy: Super Mario Land, Alleyway e Tennis. Ancora nessuna conferma sui prezzi, in Giappone però sappiamo già che costeranno 400 yen cadauno (500 yen per i giochi 3DSware, 600 yen per Xevious 3D Classics)

Ogni giovedì saranno introdotti nuovi contenuti.

Nessark

E intanto in Giappone hanno annunciato un nuovo colore: rosso!

CitazioneNow that we're all sitting on summer's doorstep, Nintendo has decided to add a little heat to its 3DS lineup, with a new 'Red Flare' handheld, coming to Japan next month. Offering a sanguine alternative to the Aqua Blue and Cosmo Black variants, this little fireball will retail for ¥25,000 (about $312) when it hits Japanese stores on July 14th -- just in time for the release of Star Fox 64 3D. The company is also planning to unleash a new Wii bundle on June 23rd, which will package two Wii Remote Plus controllers (one in black or white, one in blue) with Wii Sports Resort software, for ¥20,000 (around $250).
http://www.engadget.com/2011/06/09/nintendo-bringing-red-flare-3ds-new-wii-package-to-japan-this/



Potrebbe essere un valido compagno del mio DSi XL Mario :D

Turrican3

Per fine 2011/inizio 2012 con la roba in arrivo si dovrebbe poter cominciare a ragionare.

Ora come ora IMHO il 3DS è un (costoso) sfizio.

Blasor

Io di roba interessante ne avrei anche ora, è la somma da investire che mi manca :bua: Tanto sono l'uomo dei "tre quarti del ciclo vitale" ormai :gogogo:

Bello pure rosso, ma per quando lo comperò io probabilmente sarà uscito pure il restyle.

Turrican3

[E3 2011]

Super Mario:




Paper Mario:

   


Mario Kart:




Kid Icarus Uprising:




Luigi's Mansion 2:


Turrican3

Metal Gear Solid Snake Eater:

   


Resident Evil Revelations:

   

Turrican3

Il video dell'E3 press pack di Mario Kart consente di apprezzare i 60fps... se anche in 3D reggesse questo frame rate sarebbe una gran cosa per me. :gogogo:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2011, 14:25:17
Il video dell'E3 press pack di Mario Kart consente di apprezzare i 60fps... se anche in 3D reggesse questo frame rate sarebbe una gran cosa per me. :gogogo:

Iwata dice di sì, dal Twitter USA:
CitazioneI think Mario Kart is one of our most impressive Nintendo #3DS games yet. It's very smooth at 60 frames per second in 3D.


Per il resto bellissimi annunci, i Mario vengono su proprio bene e Luigi's 2 è un sogno che si avvera. Resident Evil sempre impressive.

gerzam

Beh, dai! In fondo x 3DS usciranno tanti gioconi! :)


...peccato che hanno quasi un anno di ritardo...  :boom:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2011, 01:57:30Iwata dice di sì, dal Twitter USA

Ottimo! :gogogo:

CitazionePer il resto bellissimi annunci, i Mario vengono su proprio bene

Per me è un po' troppo ravvicinata l'uscita di Super Mario. Pare comunque che EAD Tokyo abbia non uno ma due team (ed invero in Galaxy 2 il buon Koizumi ha fatto "solo" il producer), vediamo che tirano fuori come novità.

Citazione di: gerzam il 11 Giugno, 2011, 07:56:45...peccato che hanno quasi un anno di ritardo...

Purtroppo ormai le console al lancio patiscono sempre più questo problema con titoli anche buoni ma non eccelsi e carenza di KA. Spesso si rivela più saggio attendere che la lineup si faccia più corposa. :sisi:

Turrican3



Lol, e non è che se lo siano inventati eh...
( la figlia si chiama davvero Zelda :o :lol: )

Blasor

Ed è una boxara verace, profumatamente pagata immagino :asd: però almeno gli Zelda li ha giocati, questo è sicuro. Grande Robin ieri ora e sempre.