News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Kiwi il 28 Marzo, 2011, 09:24:51
si, con super street fighter 4 (mamma che brocco che sono *)

ora sto giocando principalmente a zelda phantom hourglass

* Arrivo sempre tranquillamente fino all'ultima sfida contro mr. Bison ma li le prendo di brutto :'(

Uella! Allora chissà quando incontri Seth! (M.Bison non è l'ultimo... ;))

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2011, 09:20:49
Grazie per le impressioni! :beer:

L'hai... l'hai preso?!?!??? :omg:


Confermato che sarò l'ultimo ad averlo. :bua: :ohno:

L'ultimo saro' io  :dentone:, anche se ieri stavo per prenderlo  :look: ma poi ho resistito  :gogogo:

Mystic

ragassi.. le donne vi hanno in pugno!

ormai siete come le piante che vengono messe in un angolo e se ne stanno li ferme sperando di ricevere un pò d'acqua ogni tanto  :hihi:  :dentone:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 28 Marzo, 2011, 12:17:46
ragassi.. le donne vi hanno in pugno!

ormai siete come le piante che vengono messe in un angolo e se ne stanno li ferme sperando di ricevere un pò d'acqua ogni tanto  :hihi:  :dentone:
parli con me? Nessuna donna può avermi in pugno :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Marzo, 2011, 12:15:33L'ultimo saro' io  :dentone:

Nel tuo caso (e nel caso di Biggy, ma per altri motivi... forse :look:) lo si dava per scontato. :teeth:

Lista nozze e via. :gogogo:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 28 Marzo, 2011, 12:21:36
parli con me? Nessuna donna può avermi in pugno :gogogo:
nein..

mi riferivo ai due siculi  :ciao:

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Mystic il 28 Marzo, 2011, 12:28:38mi riferivo ai due siculi

Due?! :look:

Forse dimentichi che qua siam quasi tutti made in Terronia. Te compreso. :hihi: :P

Turrican3

#233


http://www.capcom.co.jp/bhm3ds/index.html
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=425624

Una demo di Resident Evil: Revelations verrà inclusa in RE: The Mercenaries, previsto per inizio giugno (in Giappone)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2011, 13:08:02

Una demo di Resident Evil: Revelations verrà inclusa in RE: The Mercenaries, previsto per inizio giugno (in Giappone)

E' già, una buona scusa x vendere a prezzo pieno un minigioco.  :thumbup: :ohno:

Turrican3

Minigioco "RE: The Mercenaries"?!

Mi suona nuova. :doubt: :mmmm:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2011, 16:03:27
Minigioco "RE: The Mercenaries"?!

Mi suona nuova. :doubt: :mmmm:

Pota! Quello x 3DS non è mica una "modalità orda" di Resident Evil alla fine? :mmmm: (altrimenti scusami se ho detto una strunzata! :ciao:)

Turrican3

Sì dovrebbe essere qualcosa del genere + supporto multiplayer online, da quel che ho capito.

La mia "contestazione" più che altro è sulla definizione, nel senso che per me i minigiochi sono proprio un'altra cosa. Per quanto possa avere limiti (ammetto di non averlo seguito benissimo 'sto progetto) non lo inserirei in questa categoria. :look: :sweat:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2011, 16:14:02
Sì dovrebbe essere qualcosa del genere + supporto multiplayer online, da quel che ho capito.

La mia "contestazione" più che altro è sulla definizione, nel senso che per me i minigiochi sono proprio un'altra cosa. Per quanto possa avere limiti (ammetto di non averlo seguito benissimo 'sto progetto) non lo inserirei in questa categoria. :look: :sweat:

Beh sì in effetti forse ho esagerato un po', comunque il discorso demo IMHO è fatto x quello. :sisi:


Turrican3

Una demo può anche servire a trainare le vendite di un gioco che non è granchè. Delle due non so cosa sia meglio. :sweat:

(invero va bene anche per promuovere brand nuovi di zecca, ma non è proprio il caso di Resident Evil! :bua:)