News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#690
Turry non so dove mettere questa notizia riguardo la limited 3DS di zelda Majora.
Nintendo America ha questa Limited:



Non è un Amiibo.

Turrican3

Una volta tanto l'edizione speciale migliore se la beccano gli yankee. :D

Quella europea non mi ispira particolarmente... andrò di liscia.

SilentBobZ

#692
Nel rendere più appetibile la diffusione hanno puntato sulla versione standard che ha l'incentivo delle cover intercambiabili.
A molti di noi dinosauri fotte sega, ma prendono tanto queste cover tra i giovincelli brufolosi che non sega fotte  :D

Da noi ci sono poche cover visibili sul sito Nintendo mentre in Nippolandia il sito è pieno di cover, ad oggi 58.
Il costo medio di richiamo è 1.000 yen, si assesta su 1.500 yen, per un unico costo massimo di 2.000 yen.

La versione XL priva di cover è dedicata ai vecchietti cecati, che non saprebbero riconoscere una cover dall'altra.



In Italia le cover saranno vendute a 15 euro e stranamente le versioni realmente limited non si trovano ai prezzi imposti, anche su amazon.com la versione limitata di Majora non è disponibile e non preordinabile.

Tutto prevedibile come sempre.

Turrican3

Fortunatamente almeno le cover sono... region free. :hihi:
(o almeno spero :look: - mi rifiuto di credere che siano stati così folli da customizzare gli attacchi a incastro)

E questa a tema Majora's Mask sarà mia. :inlove:

SilentBobZ

Non credo siano cosi' folli.
La cover che piace a te è l'unica che ha il prezzo massimo  :D

Turrican3

#695
Che fortuna! :bua:

EDIT anche se a dire il vero non sono così sicuro che ci stia benissimo abbinata alla console bianca...

SilentBobZ

#696
In effetti è meglio con il nero.
Puoi fare tutte le prove nella pagina dedicata Jappo , puoi anche collezionare tutte le Japponesine glassate che spuntano fuori come i funghi  :asd:

http://www.nintendo.co.jp/3ds/kisekae/index.html#/lineup

Turrican3



Hmm e invece forse no, si lascia guardare anche col bianco. :look:

PS: lol @ il Donkey Kong super-fricchettone :o :lol:

SilentBobZ

Tutto il sito è all'insegna del fricchettonismo .
Del resto basta guardare il Movie promo del New 3DS.

http://www.nintendo.co.jp/3ds/kisekae/index.html#/cm

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 26 Gennaio, 2015, 08:37:38
Io ho preordinato la versione Limited dalla Francia a 50 euro (tra l'altro è sceso di prezzo anche se di pochissimo) ... se mai la manderanno, sono iniziate come al solito le speculazioni,
Riguardo al New 3DS Turry Edititon , che versione è ? Normale o XL ?

Edit: bastava leggere sopra per capire che è la versione normale.Ma ha senso fare le due versioni ?

Tutto esaurito sui vari Amazon, iniziata la corsa ai prezzi folli.

:tsk:

gerzam

Io vi prego di fornirmi ragioni valide per non sostituire il mio 3DS XL con il new! Grazie!  :)

Turrican3

Risparmi svariate decine di euro se non lo compri. :D

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 30 Gennaio, 2015, 13:04:14
Io vi prego di fornirmi ragioni valide per non sostituire il mio 3DS XL con il new! Grazie!  :)

C'e' solo un modo vecchio Gerzam, guardati allo specchio e poniti la domanda ... lo specchio ti risponderà "SEI FOTTUTO usciamo e compriamolo sto cazzo di New New Very NEW Never OLD 3DS"

gerzam

Citazione di: SilentBobZ il 30 Gennaio, 2015, 13:17:03
C'e' solo un modo vecchio Gerzam, guardati allo specchio e poniti la domanda ... lo specchio ti risponderà "SEI FOTTUTO usciamo e compriamolo sto cazzo di New New Very NEW Never OLD 3DS"


:'(

Turrican3

Ho provato la demo di Codename S.T.E.A.M. e, incredibilmente, non mi dispiace pur essendo a turni. :|

Il motivo è presto detto: i turni sono (quasi, giacché i nemici possono in alcuni casi reagire) pseudo-Matrix, si controlla cioè il proprio team in tempo reale come si farebbe in un qualunque action, solo che il tempo è perlopiù - vedi sopra - congelato.

L'unico, enorme problema per me - almeno nella demo, chiaramente del gioco completo non saprei - è che i turni nemici sono spesso leeeeenti e questo risveglia in me l'idiosincrasia per questa meccanica di gioco.

Interessante comunque che, come per Splatoon, ci si trovi davanti ad una IP che non solo è nuova di zecca ma si discosta pure abbastanza da quelli che per i più sono i canoni classici, stilistici e non, di Nintendo (c'è financo il doppiaggio, non che ne senta il bisogno ma c'è :hihi:)