News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 23 Gennaio, 2015, 11:27:25Alla prima occasione mi prenoto per una prova presso tua sede.

A disposizione. :sisi:

Appena ho un secondo di tempo posto qualche foto del package che ho fatto ieri.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2015, 11:50:22
A disposizione. :sisi:

Appena ho un secondo di tempo posto qualche foto del package che ho fatto ieri.

Turry, ti invito sabato prossimo a bere un caffè a casa mia... per favore porta anche il NEW 3DS così me lo mostri. :sisi: :teeth:

Turrican3

Eh ma così è al contrario di come si è "proposto" Joe... :bua:

Turrican3

#678


Ecco le foto promesse. :D

Completo il tutto con altre tre mini "first impressions";

- il pennino, che per i miei gusti è un po' piccolo... non ricordo quello del 3DS liscio ma penso di essermi abituato a quelli di 3DS XL e/o WiiU, quindi con questo noto subito le minori dimensioni;
- il famigerato c-stick che boh, rende meno peggio di quel che pensassi ma a mio parere non è all'altezza dello slidepad;
- last but not least, la velocità: l'impressione è che quasi tutte le normali operazioni (persino il premere HOME mentre è in esecuzione un gioco) sia più rapido/reattivo, e questo indubbiamente è un bene.

PS: Shovel Knight non è mio, ce l'ho solo "in prova" se così si può dire... sto infatti utilizzando il NN3DS come sistema-ponte perchè il mio amico che me l'ha venduto vuol dare il suo 3DS in permuta e quindi aveva bisogno di una console dove traghettare il suo account NNID, nell'attesa che gli arrivi il NN3DS XL.

Bluforce

Molto bellino assai.

Però dalle foto mi traspare la sensazione di "tenerlo per com'è", senza giocarci. E' troppo bellino.

Turrican3

#680
Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2015, 15:32:03Però dalle foto mi traspare la sensazione di "tenerlo per com'è", senza giocarci.

E come al solito ci hai azzeccato in pieno. :D

A parte il servizio di... parcheggio account di cui sopra infatti sono ancora alquanto titubante sull'opportunità di renderlo il mio 3DS principale, trasferendo appunto il mio di account una volta che l'amico mi avrà liberato la macchina.

Vero è che alla fine è un N3DS assolutamente come tutti gli altri, fatta esclusione per il packaging e il faceplate esclusivo, quindi uno potrebbe anche dire "sì vabbè sarà una limited, ma fino a un certo punto"... boh, magari finirò per dar via pure il mio XL e prendere un N3DS XL, non so. Ma casomai più avanti, adesso ho qualche problemino di $$$ e con questa spesa (peraltro alleggerita dall'indispensabile permuta del vecchio 3DS liscio) sono a posto per un po'. :bua:

SilentBobZ

Caruccio tanto, io aspetto una limited che mi garba, ho investito solo sulla Maschera di Zelda, il gioco intendo.

Turrican3

Azz... dove l'hai preso?!

Stavo giusto per sondaggiarvi per il consueto acquisto in comunella: Majora's ha un prezzo moooolto interessante sulla solita Amazon.es :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2015, 09:59:20
Azz... dove l'hai preso?!

Stavo giusto per sondaggiarvi per il consueto acquisto in comunella: Majora's ha un prezzo moooolto interessante sulla solita Amazon.es :look:

Tipo?

Turrican3

Mi pare sia sui 36/37 pleuri... se lo prendiamo almeno in 3 ce la caviamo con meno di 40 a testa, che non è niente male credo.

SilentBobZ

#685
Io ho preordinato la versione Limited dalla Francia a 50 euro (tra l'altro è sceso di prezzo anche se di pochissimo) ... se mai la manderanno, sono iniziate come al solito le speculazioni,
Riguardo al New 3DS Turry Edititon , che versione è ? Normale o XL ?

Edit: bastava leggere sopra per capire che è la versione normale.Ma ha senso fare le due versioni ?

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 26 Gennaio, 2015, 08:37:38Io ho preordinato la versione Limited dalla Francia a 50 euro

Ok è finita. :'(

Citazionebastava leggere sopra per capire che è la versione normale.Ma ha senso fare le due versioni ?

Mboh.

Oggettivamente la versione XL è quella che riscuote più successo a livello commerciale (non è un caso che negli USA abbiano deciso di commercializzare solo quella), ma come tutte le cose di questo mondo ognuno dei due modelli ha pro e contro. Insomma de gustibus. :D

Joe

#687
Citazione di: SilentBobZ il 26 Gennaio, 2015, 08:37:38
.Ma ha senso fare le due versioni ?

Per me sì, dato che preferisco di gran lunga la versione a dimensione standard.  :sisi:

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2015, 10:57:23
Ok è finita. :'(

Mi sa che stavolta passo anche io. C'è un negozio italiano che la vende a 59€ (la versione limitata), ma non sono ancora convinto. Se mai sarà, prenderò quella, "oggi".

SilentBobZ

#688
Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2015, 12:40:31
Per me sì, dato che preferisco di gran lunga la versione a dimensione standard.  :sisi:

Capisco perfettamente il tuo punto di vista che ti rende ragione da un punto di vista matematico, io aspetto di vedere se alla visione lo schermo del New XL ha delle migliorie, pur essendo uguale la risoluzione al vecchio.
C'e' anche da dire che il migliore schermo dal punto di vista della dimensione standard dovrebbe essere il vecchio 3DS dato che il New Nintendo 3DS vanterà uno schermo superiore pari 1.2 volte quello dell'attuale 3DS standard, mentre,appunto, la versione XL rimarrà identica a quella già in commercio.

Per il resto ti stimo come sempre  :asd:

Turrican3

Così a naso l'impressione è che sgrani mooooooolto meno rispetto al passaggio DS/DS Lite --> DSi, che grossomodo è la cosa più vicina al salto 3DS --> New 3DS.

Però avendo dato via il 3DS liscio non posso fare test diretti. :D