News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il Direct ci fu.

http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=513114

Non saprei quantificare il livello di "awesomeness", comunque.

A me spicca LEGO City: Undercover 3DS, ma mi pare deboluccio visivamente. Aspetto la versione Vita XD

Pandabit

#571
Giochi di cui si è parlato

Splash or Crash: 28 febbraio (eShop)
Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate: 8 marzo
Monster Hunter 3 Ultimate: 22 marzo
Luigi's Mansion 2: 28 marzo
Fire Emblem: Awakening: 19 aprile
LEGO City Undercover: The Case Begins: 21 aprile
Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity: 17 maggio
Animal Crossing: New Leaf: 14 giugno
Mario & Donkey Kong: Minis on the Move: secondo trimestre 2013 (eShop)
Etrian Odyssey IV: Legends of the Titan: primavera
Code of Princess: primavera (eShop)
Project X Cross: estate
Inazuma Eleven 3: estate
Mario & Luigi 4 Dream Team: estate
Mario Golf World Tour: estate
Donkey Kong Country Returns 3D: porting del bellissimo platform di Retro Studios, è presente su eShop un video del gioco in treddì
Dillon's Rolling Western: The Last Ranger: di questo si è parlato solo nel Direct USA, da noi non si sa niente

Turrican3

#572
 

Ecco i filmati integrali del Nintendo 3DS direct e del filmato interamente dedicato ad Animal Crossing New Leaf.

Io purtroppo non l'ho potuto seguire in diretta, spero di "recuperare" oggi.

Blasor

Mario & Donkey, Mario & Luigi :bowdown: Per non parlare delle localizzazioni, vai così. Spero di non dover sorbirmi altri porting da Wii piuttosto.

stobbArt


Turrican3

www.youtube.com/watch?v=fpOVqWmNBC4

Dal video penso si possa dire tranquillamente che Donkey Kong Country Returns è proprio uguale alla versione Wii: molto bello ma già giocato, questo lo salto.

Sensei


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 25 Febbraio, 2013, 21:23:12stai invecchiando caro amico mio

[semiOT]

Naaaa, io sono gggiovane dentro, e pure fuori. :D :P
E' che pare trattarsi della stessa-identica solfa, perdipiù di un gioco che ho portato a termine da (relativamente) poco.

Già con WindWaker HD è differente: non solo son passati 10 anni ma da quel che han detto dovrebbero aver apportato delle modifiche.

Sebbene in generale io continui a preferire roba nuova di zecca, se proprio "vecchia" dev'essere - premesso che si contano sulle dita di una mano i titoli che ho rigiocato una volta portati a termine - gradirei almeno differenze di peso con l'originale: vedi Pikmin GC vs Pikmin Wii.

Joe

Sembra davvero fedele, texture a parte. Peccato sia un inutile spreco di risorse e tempo.  :thumbdown:

Bluforce

Io credo che chi s'è voluto giocare quel Donkey Kong se l'è già giocato, e non è detto che abbia la voglia di rigiocarselo  :mad:

XD

Turrican3

Citazione di: Joe il 26 Febbraio, 2013, 12:00:53Peccato sia un inutile spreco di risorse e tempo.

Spreco IMHO doppio: a quanto pare il porting di DKCR 3DS lo sta realizzando Monster Games.

Peccato che li vorrei a lavorare su qualcosa di nuovo, un Excite Truck a caso per WiiU diciamo. :|

gerzam

Ho provato la demo del nuovo Castlevania (mai giocato uno in vita mia...).

Non riesco a passare i primi 5 nemici!  :hihi: :bua: :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2013, 12:29:18
Spreco IMHO doppio: a quanto pare il porting di DKCR 3DS lo sta realizzando Monster Games.

Peccato che li vorrei a lavorare su qualcosa di nuovo, un Excite Truck a caso per WiiU diciamo. :|

Sì, ma io la vedo leggermente meglio perché significa che Rare è impegnata su qualcosa di nuovo.  :inlove:

Però bello Excite Truck.  :'(

Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Marzo, 2013, 15:22:49significa che Rare

:look: :bua:

Comunque sì, che Retro Studios sia al lavoro su qualcosa di più massiccio (e nuovo!) viene "prima" anche per me, assolutamente. :sisi:

Diciamo che, posto che ribadisco sfuggirmi il senso di riproporre un DKCR a così breve distanza dall'uscita su Wii, la speranza è che tutto sommato il porting non sia così complesso e che quindi Monster Games (che secondo me son bravini eccome) possa mettersi al più presto al lavoro su un racing/arcade. Un Excite Truck a caso. :teeth:

Blasor

Concordo sullo spreco, senza nulla togliere a Retro che è un certo livello, ma pure il rilancio di una serie come Excite non è cosa da poco. Spero ci sia anche altro in cantiere, spiacerebbe vederli ridotti a fare porting.