News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2022, 17:16:22...ma come ha fatto a piacerti? :hihi:

:asd: :beer:

Perché erano quelli di Rally Trophy/FlatOut :notooth:
Mai capito il senso di dargli una licenza come RR.

Turrican3

Non conosco la storia del gioco ma devo ammettere che tenuto conto di quel che è venuto fuori (nonchè appunto ciò che storicamente metteva... sul piatto la saga) non mi dispiacerebbe sapere cosa diavolo avessero in mente. :|

Blasor

Più che loro, Bamco. Prima non so come sono finiti da Sega per fare Sega Rally Revo su psp.

Lo prendono e stravolgono sia la fisica che l'IA, non a livelli irriconoscibili ma la differenza è palpabile (vedere anche i paletti in pista che volano :| )
Dopo qualche anno li prende Nam-Ban per fare RR, appunto. Devono avergli detto di farlo come loro facevano i racing, altrimenti di tutti quelli potevano acchiappare non vedo perché proprio loro e... l'hanno fatto. Era anche la moda di "occidentalizzare" tutto per incontrare il gusto yankee, di cui ancora ne paghiamo le conseguenze e Sega ne sa qualcosa.
Guarda caso è venuta una roba che con RR non c'entra niente. Non so cosa si aspettassero, mancavano giusto i piloti che volavano dai veicoli dopo i botti :asd:
Infatti per me più che RR è un FlatOut che se la tira, guadagnandone dell'insospettabile valore trash. Fossi in Bamco però ancora mi vergognerei.

Comunque mi sono accorto il 3DS Hyrule Edition (probabilmente l'unica cosa buona cacciata nel periodo di Warriors), è arrivato a prezzi piuttosto folli.

Joe

Citazione di: stobbArt il 30 Luglio, 2022, 16:04:16Riprendendo un discorso di un altra discussione, Turry aveva ragione, la mia non era stanchezza da videogiochi, ma stanchezza da videogiochi brutti:

Non c'era un topic di Ridge Racer 3d, quindi ho usato questo  :hihi:

Un bel RR, complimenti! :beer:

Quanto mi mancano questi giochi...  :(