News:

in collaborazione con:

Menu principale

Consigli film

Aperto da FabioKaka, 17 Luglio, 2009, 22:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka



:ehsi:

per non aprire altre sezioni tipo, l'angolo dell'avventura o l'angolo del thriller, metto questo giusto per farmi consigliare un bel filmozzo :cool2:

cmq, ho appena visto : e venne il giorno  :serio:

vi prego, qualcuno l'ha visto? spiegatemi un pò va che minkia di film è  :sweat:. non penso si possa andare a capirlo oltre a quello che ti mostrano nel film :boom:

:ciao:

Giulo75

La morale e' che noi siamo un virus per la Terra. Le piante stanno sviluppando degli anticorpi per eliminarci. Alla fine del film difatti spiegano che cio' che e' successo sta avvenendo anche in altre parti del pianeta. Morale ecologista molto spietata. :sisi:

Kiwi

Mamma mia che film del ghezz :ohno:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 17 Luglio, 2009, 22:57:28
La morale e' che noi siamo un virus per la Terra. Le piante stanno sviluppando degli anticorpi per eliminarci. Alla fine del film difatti spiegano che cio' che e' successo sta avvenendo anche in altre parti del pianeta. Morale ecologista molto spietata. :sisi:
alla faccia sua allora  :evil:

proponetemi un film, qualsiasi genere basta che sia bello non come quella ciofeca :notooth:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 18 Luglio, 2009, 09:18:56
Mamma mia che film del ghezz :ohno:
Sono i film di Shyalamanbanbadalan. O si amano o si odiano. :ehsi:

Giulo75

Citazione di: biofa il 18 Luglio, 2009, 09:48:12
alla faccia sua allora  :evil:

proponetemi un film, qualsiasi genere basta che sia bello non come quella ciofeca :notooth:
Vecchio film jappo(ai tempi in cui sapevano ancora fare cinema): Antarctica. :sisi:
Lacrimoni a go-go. Colonna sonora capolavoro.

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 18 Luglio, 2009, 09:49:35
Vecchio film jappo(ai tempi in cui sapevano ancora fare cinema): Antarctica. :sisi:
Lacrimoni a go-go. Colonna sonora capolavoro.
ma si trova in giro ?
in alternativa intanto che lo trovo...
ti farò sapere ;)

Giulo75

Citazione di: biofa il 18 Luglio, 2009, 09:51:36
ma si trova in giro ?
in alternativa intanto che lo trovo...
ti farò sapere ;)
Sicuramente per vie traverse... :asd:
Io purtroppo l'ho trovato solo in VHS. :ohno:

Consigliatissimi meno recenti: Brazil con De Niro, Le Iene di Tarantino, Quei Bravi Ragazzi e Le ali della Liberta'.
Dei piu' recenti: Taken(in italiano Io vi trovero' :lol:), molto action e spaccacu.li. Eagle eye solo se si desidera una serata in spensieratezze. Deja-vu(dell'anno scorso) per chi vuole mandarsi in pappa il cervello. :sisi:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 18 Luglio, 2009, 09:56:48
Sicuramente per vie traverse... :asd:
Io purtroppo l'ho trovato solo in VHS. :ohno:

Consigliatissimi meno recenti: Brazil con De Niro, Le Iene di Tarantino VISTO, Quei Bravi Ragazzi e Le ali della LibertaVISTO'.
Dei piu' recenti: Taken(in italiano Io vi trovero' :lol:)VISTO SPETTACOLO :gogogo:, molto action e spaccacu.li. Eagle eye solo se si desidera una serata in spensieratezze. Deja-vu(dell'anno scorso)VISTO non mi è piaciuto più di tanto per chi vuole mandarsi in pappa il cervello. :sisi:

PS. ho trovato la traversa :magia:

FabioKaka

oddio, ho visto che film è antatica ... so che mi piacerà, poi se immagino cosa succede per i cani :'(

Mystic

#10
ho sempre evitato di vedere Antartica..

proprio non riesco a guardarli quei film  :'( :'(


Giulo75

#11
Citazione di: biofa il 18 Luglio, 2009, 10:15:40
oddio, ho visto che film è antatica ... so che mi piacerà, poi se immagino cosa succede per i cani :'(
E' una storia vera purtroppo. Mooolto drammatico ma girato in maniera eccezionale.
I cani "recitano" come non si e' mai visto in nessun altro film. E Vangelis con le sue musiche porta tutto a un livello semi-divino.



Cit. Wiki:
Nel 1983 il suo film Antarctica (Nankyoku Monogatari) (1983) ha avuto un incasso di 5,9 miliardi di yen e, detenne il record nazionale fino a quando non venne superato da Hayao Miyazaki con il film Principessa Mononoke nel 1997. Del film nel 2006 è stato fatto il remake dalla Disney(chissa' che roba ::) ) 8 amici da salvare (Eight Below) con Paul Walker, Kurahara, seppure già deceduto, è accreditato della sceneggiatura del film.


Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2009, 10:42:44
ho sempre evitato di vedere Antartica..

proprio non riesco a guardarli quei film  :'( :'(


Mia moglie si commuove gia' nei primi 30 secondi. :sisi:

Mystic

An American Crime (una storia vera)


Sicuramente non un flim x tutti. Un film forse lento.. un film straziante che ti lascia senza parole. O meglio.. ti fa incaxxare come una bestia. Uno di quei film che dopo la visione non ti esce facilmente dalla testa. Raramente un film mi ha preso cosi tanto.....

consigliatissimo!

FabioKaka

ok, cmq l'attrice mi sta sul cazzo :ohno:

Mystic

Citazione di: biofa il 18 Luglio, 2009, 20:08:10
ok, cmq l'attrice mi sta sul c***o :ohno:
in "an american crime" è fantastica  :bowdown: