News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Toy Story 3

Aperto da Mystic, 30 Maggio, 2009, 08:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Quelo

Citazione di: Mystic il 30 Maggio, 2009, 08:24:17
sono tornati..
http://www.apple.com/trailers/disney/toystory3/


:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Kiwi

qui c'è  quello in italiano, hanno cambiato il doppiatore a buzz :'(

Blasor

Nooooooooo dov'è Massimo Dapportooooooooooooo!!!!!

Blasor

Nessuno è riuscito ancora a vederlo? Per quanto mi riguarda dico che se il secondo mi era piaciuto quanto il primo, questo terzo mi è piaciuto più di tutti e due messi assieme!
Ho notato un doppiaggio italiano un po' più sbavato del solito, ma niente di imprescindibile e Massimo c'è :D Ho adorato alla follia Riccardo Garrone e pure il dottor Scotti che neanche avevo riconosciuto, nonostante non sia un personaggio della TV a me particolarmente simpatico. Per il resto che dire: bello da vedere e musiche come sempre adatte, molte scene al bacio, diverte e colpisce allo stesso tempo, in entrambi i modi efficacemente. Brava Pixar, non avrei saputo sperare di meglio :sisi:

Niente scena dopo i titoli, ma proprio questi non dove assolutamente saltarli!

Sensei

il miglior Toy Story.

...secondo me ovviamente.

.

Rot!

Visto ieri !

Il film segue il canovaccio degli altri due capitoli, nessuna vera sorpresona quindi. Ma tutto è tutto realizzato fottutamente bene, con perizia e amore. Insomma, non è di certo il mio film pixar preferito, ma scorre che è un piacere.  :thumbup:
Menzione speciale per Ken.

Saluti

PS: Get rid of that monkey  :lol2:

Mystic

finalmente l'ho visto anche io..

non sono mai stato un grande amante della serie..

ma questo toy story 3 mi ha davvero entusiasmato! bello bello bello!

la scena dell'inceneritore dove si tengono tutti per mano è fantastica. un mix di mille emozioni..




Blasor

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2010, 10:49:29

la scena dell'inceneritore dove si tengono tutti per mano è fantastica. un mix di mille emozioni..


Io lì ho pensato che finisse il film, anche se solo per un momento...

gerzam

Visto 4 volte in 2 giorni... (la scena iniziale del treno almeno 10 volte...)

E dopo aver visto i primi 2 film x non so quante volte... arriverò a pari anche con questo! :serio2:

Pota! A mio figlio piace troppo!  :teeth:

Rot!

Anche io sono in scimmia !



Saluti


Turrican3

Finalmente visionato in BD, eccelso as usual come da tradizione Disney/Pixar. Ma ormai forse non fa più notizia.

Devo dire che dopo Cars 2 (anche se TS3 lo precede :notooth:) ho apprezzato nuovamente la spinta data alla parte action/adventure.
Anche per me nel complesso il migliore della "trilogia", e con una parte finale molto molto emozionante per chi, come me, è un po' più cresciutello. :)