News:

in collaborazione con:

Menu principale

Videogiochi 14

Aperto da Rot!, 13 Luglio, 2005, 10:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ieri l'ho acquistato, ed ecco un paio di segnalazioni dopo una sfogliatina rapida rapida.

- L'editoriale sulle Next Gen all'E3 è scandaloso.

CitazioneE' più "sbagliato" mostrare giochi graficamente deturpati su kit di sviluppo incompleti, o splendidi filmati dimostrativi di ciò che sarà in grado di offrire il prodotto finale? Osservando questa dicotomia attraverso la lente dell'etica si fa presto a condannare Sony e ad applaudire M$. Ma attraverso quella della ragione? Come vi presentereste al vostro primo appuntamento con una bella donna?

Evito ogni commento.  :sisi:

- Specialone su Zelda. Prima di averlo letto non mi ero accorto di quanto aspettassi questo gioco. Certamente il mio most wanted. Aonuma - che viene tratteggiato in modo commovente - ad un certo punto ci rivela

CitazioneUltimamente sto giocando a RE4. E' un gioco... incredibile, davvero molto, molto bello. In certi momenti mi ritrovo ad ammettere: ebbene sì lo hanno fatto loro. Perchè non l'ho fatto io?"

Già, chissà perché Resident Evil non è un gioco Nintendo... Boh, mistero...

- L'effetto straniante e la malinconia che mi sucitanole immagini dei giochi DS confrontate a quelle per i titoli per PSP pubblicate nella pagina seguente. Occhei è un'osservazione squisitamente personale. E allora?

- Intervista al producer di Killer7. In alcuni punti mi è sembrato un delirio... segnalo lo "strillone"

CitazioneQuesto gioco, in linea generale, sarebbe più adatto ai giocatori PS2, ma dal mio punto di vista, e da quello di Capcom, Nintendo è una società che si rivolge agli appassionati di videogiochi.

Per la cronaca in fase di review il titolo Capcom viene esaltato e si cucca un Otto. Io per il momento comunque rimango scettico e non lo prendo...

- Approfondimento sulle Next Gen. Per quelli non troppo interessati, come me, è un po' palloso.

- Una baraonda di preview: io sono stato subito attirato da Spore, Okami e Wanda. Questa gente sa come generare hype. Maledetti !  :mad:

- The neon bible, dove Paolo Paglianti sostiene senza mezze misure (ed è la prima volta che leggo una cosa simile) che le next gen potrebbero non offrire un gap tecnico mostruoso come sarebbe lecito aspettarsi. Un'opinione destabilizzante !

- Fra i più attesi compare Viewtiful Joe DS

CitazioneClover stupisce con un titolo che non si limita a sfruttare l'appeal del suo protagonista, ma mette sul piatto una giocabilità ed una freschezza sorprendenti

Saluti