[WII] No More Heroes 2 - Desperate Struggle

Aperto da Turrican3, 9 Ottobre, 2008, 17:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2011, 12:42:43
Ma infatti questo NMH2 non lo giudico, come sempre del resto quando ritengo di non avere un minimo di basi per poterlo fare.

Solo che poi quando dico che non è vero che mi piace tutto quello che fa Nintendo e/o che esce su Wii (o viceversa, che detesto tutto il resto) non mi credete e mi devo beccare sempre dell'integralista pacioccoso... :'(

Invece dimostri il contrario inaftti NMH2 non e' paciocco e di conseguenza lo snobbi :P

Turrican3


Solid Snake


Blasor

Giocato, spolpato e finito (e in corso di rigiocato).
Mi è piaciuto, molto, ma non posso dire di preferirlo al primo. Nonostante aggiunte e modifiche manca troppa roba e pure una manciata di rifiniture che avrebbero decisamente giovato. Non che per le rifiniture il primo brillasse, ma era generalmente più efficace nel veicolare un certo feeling e certe belle pensate, che non mancano nel sequel ma diciamo che... è più altalenante ecco. Un prodotto confezionato con più criterio ma con meno impatto, direi. Ho apprezzato moltissimo l'impostazione della narrazione e rispetto al primo trovo che Desperate Struggle abbia una soundtrack generalmente migliore.
La limited (giapponese) è davvero bella, peccato che abbia comunque dovuto ricomprarlo pal, essendo la versione jap l'unica censurata sto' giro.

Turrican3

Io ho sempre avuto l'impressione che fosse un sequel commerciale fatto perchè... si "doveva" fare dopo che il primo era diventato il record personale (in quanto a riscontro di vendite) di Suda51.

Però avendolo giocato solo per 30 minuti scarsissimi mi devo tenere l'impressione nell'attesa, chissà, di recuperarlo un domani e verificare di persona. :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2012, 13:34:00
Io ho sempre avuto l'impressione che fosse un sequel commerciale fatto perchè... si "doveva" fare dopo che il primo era diventato il record personale (in quanto a riscontro di vendite) di Suda51.

Però avendolo giocato solo per 30 minuti scarsissimi mi devo tenere l'impressione nell'attesa, chissà, di recuperarlo un domani e verificare di persona. :bua:
Non lo hai giocato??? :o

Turrican3

Err... no. :look:

E manco ce l'ho, ai tempi me l'hanno prestato non-mi-ricordo-più-chi ma per esclusione penso Bob. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2012, 13:53:40
Err... no. :look:

E manco ce l'ho, ai tempi me l'hanno prestato non-mi-ricordo-più-chi ma per esclusione penso Bob. :sweat:

Io l'ho finito se vuoi posso prestartelo  :ciao:

Turrican3

Grassie :bowdown: ma per ora con tutto il rispetto per NMH2 ho degli arretrati che mi ispirano mooolto di più di questo.

Le faremo sapere comunque, eventualmente. :sisi: :bowdx:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2012, 13:34:00
Io ho sempre avuto l'impressione che fosse un sequel commerciale fatto perchè... si "doveva" fare dopo che il primo era diventato il record personale (in quanto a riscontro di vendite) di Suda51.

Ti dirò, fino ai primi due/tre boss ho avuto la stessa impressione e a me il primo era piaciuto, diversamente da te che se non erro ti aveva lasciato interdetto per vari motivi. Fortunatamente era solo il primo impatto, perché col tempo ha dimostrato di essere quantomeno all'altezza.

Turrican3

Hmmm... proprio interdetto non direi, diciamo che non mi ero super-fanta-esaltato, ecco. :look:

Bon, mi sa che come al solito tocca giocare per credere. O per capire, nello specifico. :D