News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] No More Heroes 2 - Desperate Struggle

Aperto da Turrican3, 9 Ottobre, 2008, 17:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Con buona pace di chi si augurava che NMH fallisse commercialmente finendo su altre piattaforme, Suda51 ha annunciato il sequel al TGS. Ed è per Wii. :teeth:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=20583

CitazioneCult Wii title No More Heroes is getting a sequel, following a surprise announcement by Grasshopper Manufacture CEO Goichi Suda (aka Suda51) at the Tokyo Game Show.

A trailer for No More Heroes: Desperate Struggle was revealed, and like its predecessor, it will be a Wii exclusive, currently slated for January or February of 2010.

Few other details of the new game were announced, but consumer website Eurogamer reports that Suda51 wanted to make a sequel in part to "reward the surprisingly large numbers of fans the first game amassed in Europe and the U.S."

:old:

Blasor


Jay

La Suda51 vuole lanciare il seguito in 2 vesioni PAL, la piu estrema(come il primo USA) e quella con meno violenza, vista la delusione di molti utenti europei. :sisi:

Ecco la dichiarazione ufficiale:

Citazione di: Suda51We won't be able to make the same game for all territories. For Europe, we're going to release two versions. One extreme version, and one with less violence. ...With No More Heroes 2 we want to please the fans too. I want the European users to be able to experience the extreme version. When I first had the concept (for NMH), I had both the bloody version and the milder version in mind. So when I worked on the US version, it wasn't a problem for me to make, but when I made the Japanese version, I needed to rethink it a little bit. But I did both at the same time.

La cosa che mi domando é...quante vesioni "leggere" venderanno in europa? :ciao:

Turrican3

Mah non mi convince granchè come scelta, credo sarebbe moooolto meglio inserire una semplice opzione (magari ricordandosi che queste console hanno i parental block ::)) prima dell'avvio del gioco per abilitare/disabilitare la viuuuulenza, ed evitare così una doppia release che creerebbe solo grattacapi produttivi, come ad esempio: quante copie stampo della versione "cruenta" e quante di quella tutta fiorellini e arcobaleni? :ohno:

Blasor

Infatti, mi chiedo per quale motivo lo mettano, il parental lock. Tanto non lo usa nessuno!

Felice comunque della possibilità di darci una scelta, così come del fatto che si sia scelto di nuovo il Wii. Nintendo paga molto, son contenti delle precedenti vendite (anche perchè mi sembra che in America soprattutto sia andato piuttosto bene), non lo so, comunque ottimo! :teeth:

Jay

Bhe il parental lock puo anche essere usato...ma se il ragazzino vá con il suo gioco da un amico che non ha il lock? ::)
Per quale sia stata la loro decisione, l'importante e che non succeda come il primo episodio! ;)

Blasor

Citazione di: Jay il 12 Ottobre, 2008, 18:40:27
Bhe il parental lock puo anche essere usato...ma se il ragazzino vá con il suo gioco da un amico che non ha il lock? ::)

Mi piacerebbe pensare che alle aziende gliene freghi qualcosa :asd:

Scherzi a parte, è probabile che abbiano pensato proprio una cosa simile, altrimenti non capisco perchè rilasciarlo così, con un'aggiunta non indifferente ai costi di produzione e distribuzione, credo.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 12 Ottobre, 2008, 19:53:26con un'aggiunta non indifferente ai costi di produzione e distribuzione, credo.

Appunto... bah, contenti loro, a me basta che venga fuori un buon gioco (anche se ho ancora il primo da completare, tanto per cambiare :doubt: :ohno:) e che non ci mettano un secolo a portarlo in Europa.

Turrican3

#8
Da sempre attento alle esigenze di tutti, per non urtare l'estrema sensibilità di alcuni nostri affezionati lettori, ho ritenuto opportuno spostare in questo thread l'annuncio di No More Heroes 2 (per Wii).

Ho pure editato il mio quote poco sopra. :)

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2008, 17:05:15
per non urtare l'estrema sensibilità di alcuni nostri affezionati lettori

Alcuni...   :lol:

Il dinamico duo.


Blasor

Io ci cascai sul fatto che era per la portatile :asd:


Intanto, ecco le prime scans:


Turrican3


Rot!

Sembra già grandissimo !   :notooth:
Ed io devo ancora giocare il primo - l'ho persino comprato, ma continuo a rimandare... damn !

Saluti

Blasor

Bellissimo! Ma stavolta voglio il saaaangue...

Turrican3

Sempre realizzato con un budget bassissimo IMHO, ma magari anzichè "quattro soldi" sono otto stavolta. :bua:





http://wii.ign.com/articles/989/989012p1.html