News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Magna Carta 2

Aperto da Turrican3, 15 Aprile, 2009, 14:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Altra esclusiva per 360, sempre in arrivo nel corso del 2009 (in Giappone)

Scan Famitsu:

http://www.imagebam.com/image/0b53f632737055

Blasor

Non me la vogliono proprio far prendere sta' ps3 :asd: ...

Romeo Guildenstern

Il fan service domina, come nel prequel su PS2, ma noi siamo nerds e quindi ci piace. Ih, ih, ih! Scherzi a parte quel chara design mi convince. Nel prequel era forse un poco carente il gameplay, ma si parlava bene di storia, musiche e stile (molto valido). Speriamo in un buon nuovo capitolo.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Aprile, 2009, 15:18:53
Il fan service domina, come nel prequel su PS2, ma noi siamo nerds e quindi ci piace. Ih, ih, ih! Scherzi a parte quel chara design mi convince. Nel prequel era forse un poco carente il gameplay, ma si parlava bene di storia, musiche e stile (molto valido). Speriamo in un buon nuovo capitolo.

Devo ancora iniziarlo  :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Aprile, 2009, 15:18:53
Il fan service domina, come nel prequel su PS2, ma noi siamo nerds e quindi ci piace. Ih, ih, ih! Scherzi a parte quel chara design mi convince. Nel prequel era forse un poco carente il gameplay, ma si parlava bene di storia, musiche e stile (molto valido). Speriamo in un buon nuovo capitolo.

Concordo pienamente, l'ho finito ai tempi su ps2, buon gioco con discreti spunti, ma un pò LEGNOSO...

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 17 Aprile, 2009, 21:43:33
Concordo pienamente, l'ho finito ai tempi su ps2, buon gioco con discreti spunti, ma un pò LEGNOSO...

Perdonate l'ignoranza, ma il Gameplay di questo giochillo stilisticamente così interessante in che cosa consiste? E' qualcosa di anche solo vagamente action oppure posso depennare da una qualunque lista di interesse?

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 17 Aprile, 2009, 21:57:42
Perdonate l'ignoranza, ma il Gameplay di questo giochillo stilisticamente così interessante in che cosa consiste? E' qualcosa di anche solo vagamente action oppure posso depennare da una qualunque lista di interesse?

Devo riprenderlo in mano per risponderti giustamente... Comunque se non mi ricordo male ha ben poco dell'action... stasera sarò più preciso

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 18 Aprile, 2009, 13:31:00
Devo riprenderlo in mano per risponderti giustamente... Comunque se non mi ricordo male ha ben poco dell'action... stasera sarò più preciso

Tnx  :)
Nel frattempo ho visto la videoreview di gametrailers e direi che decisamente non è il mio genere  :nonzi:
http://www.gamesblog.it/post/12637/magna-carta-2-crimson-stigma-nuove-immagini peccato però, perchè ha uno stile che davvero mi ispira(va)  :tsk:

Turrican3


Blasor

Visivamente mi ispira non poco, che è meglio (cit.). Spero solo che non sia troppo necessario essersi giocati il primo, che ho solo visto estemporaneamente.

Turrican3

Magna Carta 2 dovrebbe arrivare in Europa il prossimo autunno.

Filmato:

http://www.gametrailers.com/player/48656.html

Blasor

Non capirò mai secondo quale criterio gestiscono la distribuzione dei prodotti alla Namco-Bandai. Sembra veramente tutto casuale :hihi:

Meno male che arriva, comunque.