News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2009] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 21 Ottobre, 2008, 13:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

I tizi di G4TV sono in gamba, tra l'altro sono stati tra i primi a fornire un servizio di informazione videoludica in streaming.  :thumbup:

Turrican3

http://www.capcom-unity.com/kramez/blog/2009/05/06/capcom_and_you_at_e3_2009

Uno dei due "mistery game" di Capcom sarà giocabile all'E3, mentre l'altro verrà (ma va?! :hihi:) annunciato ad una conferenza stampa.

Questa la lineup completa:

Dark Void (PS3, 360, PC)
Lost Planet 2 (currently 360, PC)
Dead Rising 2 (will be "behind closed doors")
Spyborgs (Wii)
Resident Evil Darkside Chronicles (Wii)
Monster Hunter Freedom Unite (PSP)
Marvel vs Capcom 2 (digital release for PS3, 360)
Fate Unlimited Codes (digital PSP release)
Street Fighter IV (PC)
Bionic Commando (PC)
Mega Man Star Force 3 (DS)
Resident Evil Archives: Resident Evil (Wii)
Capcom Mystery Game #1 (playable in booth!)
Capcom Mystery Game #2 (announced at a press conference!)

Blasor


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2009, 23:15:12
http://www.capcom-unity.com/kramez/blog/2009/05/06/capcom_and_you_at_e3_2009

Uno dei due "mistery game" di Capcom sarà giocabile all'E3, mentre l'altro verrà (ma va?! :hihi:) annunciato ad una conferenza stampa.

E probabilmente uno dei due sarà Onimusha 5, presentato in pompa magna a qualche conferenza (90% sony, 5-5% le altre), quello giocabile sarà qualche roba per wii/psn/xbla

Citazione
Resident Evil Archives: Resident Evil (Wii)

E questo che sarebbe? qualcosa di ghiotto?

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  7 Maggio, 2009, 17:49:20E questo che sarebbe? qualcosa di ghiotto?

Sì, per le casse di Capcom. :bua:

Dovrebbe trattarsi del buon vecchio Resident Evil del Cubo, se ho capito bene portato pari pari come recentemente accaduto con lo Zero.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  7 Maggio, 2009, 18:55:55
Sì, per le casse di Capcom. :bua:

Dovrebbe trattarsi del buon vecchio Resident Evil del Cubo, se ho capito bene portato pari pari come recentemente accaduto con lo Zero.

Ecchebbene...

Mystic

lol.. dal 1 - 6 giugno sono in italy...

quindi mi perdo questo e3 che dovrebbe spaccare tutto  :'(

al mio ritorno voglio un bel resconto dettagliato di tutto quanto! È UN ORDINE!  :shooter:  :inlove:

Il_Supremo

lol,mica devi andare in africa  :ehsi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 12 Maggio, 2009, 10:21:11
lol,mica devi andare in africa  :ehsi:

lol.. eh.. ma nella casina in italia non ho internet, computer... niente di niente  :notooth:

Turrican3

L'E3 di Atari è finito prima ancora di iniziare: la software house sarà presente alla fiera ma (se ho ben capito) senza un proprio stand.

Citazione"Atari has made the proactive decision to attend but not exhibit at this year's E3 event," said a spokesperson for the company.

"Although we feel E3 benefits the entire games business, we are very focused around other selling and marketing initiatives for our upcoming Ghostbusters, Champions Online and other to be announced titles."

http://www.gamesindustry.biz/articles/atari-officially-pulls-out-of-e3

Turrican3


Blasor

Sbaglio o la "febbre suina" sta mietendo vittime all'interno delle presenze? In questi giorni tra Capcom Japan, Koei e Square-Enix la lista degli indecisi sembra in aumento, adducendo proprio l'influenza A come giustificazione...

Frozzo

Citazione di: Blasor il 21 Maggio, 2009, 19:51:32
Sbaglio o la "febbre suina" sta mietendo vittime all'interno delle presenze? In questi giorni tra Capcom Japan, Koei e Square-Enix la lista degli indecisi sembra in aumento, adducendo proprio l'influenza A come giustificazione...

Mi sembra una scusa patetica francamente, se hanno così paura che facciano le loro conferenze in streaming dal Giappone, in fiera mandino solo gli stand con video/demo giocabili e tanti saluti, risolto il problema.

Turrican3

Da quel che ho capito i problemi riguardano solo lo staff nipponico, i dipendenti delle varie controllate locali (ergo USA) dovrebbero essere regolarmente presenti.

Per quel che può valere, su GAF alcuni sostengono che in Giappone stiano un po' sull'impanicato spinto riguardo questa faccenda dell'influenza suina, a giudicare da questi... ripensamenti dell'ultima ora mi sa che un fondo di verità potrebbe anche esserci. :sweat:

Blasor

Spero che in ogni caso le assenze riguardino solo lo staff e non la presenza dei titoli.

E' vero comunque che sono in alarm mode, proprio ieri ho salutato un Giapponese in partenza il quale sperava di non tornare proprio, per la storia dell'influenza A...