News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Level-5 |OT|

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2008, 12:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2012, 17:11:58
Hai tutto il tempo considerato che passerà ancora un annetto per l'uscita qui da noi, più o meno. :D
mmm la versione USA mi pare debba uscire tra poco....(preferisco sempre l'eng a l'ita per i VG non so perché  :mmmm:)

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1390624

Riporto a galla questa vecchia discussione per segnalare che Level5 ha acquisito Comcept (quelli di Mighty No. 9 per intenderci guidati da Keiji Inafune, "papà" di Megaman)

La sussidiaria si chiamerà Level5 Comcept e avrà base a Osaka.

Blasor

E dopo sette anni sarà quiiiii...

https://twitter.com/gematsu/status/1550169895404544001

Come diamine hanno fatto a non farlo uscire prima va oltre la mia comprensione. Sembra un gioco ps360.

Blasor


Turrican3

Onestamente pensavo fossero in bancarotta o giù di lì. :bua: :sweat:

Blasor

Citazione di: Blasor il 21 Luglio, 2022, 22:19:34E dopo sette anni sarà quiiiii...

Blocco nascosto

Come diamine hanno fatto a non farlo uscire prima va oltre la mia comprensione. Sembra un gioco ps360.



Ma seri?

:|

Strikers su Wii era adrenalitico a confronto.

Eksam


Blasor


Blasor


Blasor


Blasor

Il resto dei trailer del Level-5 Vision non avevano topic.

Megaton Musashi: Wired




FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time




Inazuma Eleven: Victory Road




Continuo a non capacitarmi di come possano essersi impatanati così su quell'Inazuma Eleven. E' di una lentezza disarmante e hanno semplicemente aggiunto la modalità storiella nella scuola per mettere una pezza sull'uscita in contemporanea con l'anime, anni fa, cannata di brutto.

FANTASY LIFE i ha preso una direzione non apprezzo.

La confusione stanno facendo con Megaton Musashi la sanno solo loro.


In tutto ciò mi devono ancora spiegare dove e come stanno Ushiro e la localizzazione di Yo-kai Watch 4.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Marzo, 2023, 14:55:59Il resto dei trailer del Level-5 Vision non avevano topic.

Se pensi/pensate sia opportuno crearli va benissimo eh! :D :beer:

Il thread-raccoglitore non rappresenta un vincolo (in generale intendo, non solo in questo caso)

Blasor

Se l'avessero meritato ero il primo a farlo, tranquillamente.

:asd:

Turrican3


Eksam

Inazuma perché non sei l'evoluzione di Get in the Tomorrow invece della versione sfigata dei giochi 3ds. :'(