News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] TRON 2!!

Aperto da Mystic, 27 Luglio, 2008, 22:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :o :o
http://blog.affenheimtheater.de/2008/07/26/tron-2tr2n-bootleg-teaser-trailer/

quanto mi piacciono gli americani quando esultano davanti a questi trailer  :gogogo:

Blasor

Che poi fanno la fine di X-Files 2: al trailer grande giubilo ma poi al botteghino discreto schifo :asd: ...

Ottimo Tron 2, ma a questo punto il videogioco della Monolith come lo incastrano? Mi pare fosse proprio il seguito del primo film...

.:|Physalis|:.


NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :inlove:

I'l primo me lo sono visto al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :pant:

Ian_solo

Uno dei film più rivoluzionari di tutti i tempi... Ottima notizia  :cool2:

gerzam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 15 Ottobre, 2008, 13:32:06
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :inlove:

I'l primo me lo sono visto al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :pant:

Anchio!!!! :D


...è da queste piccole cose che capiamo quanto siamo giovani!!!!

Kiwi



Rot!



Non so proprio che pensare.

Saluti

Blasor

Io penso che come sono riuscito ad apprezzare Tron 2.0, potrei riuscire ad apprezzare anche questo, nonostante il feeling sia ormai buttato alle ortiche in favore di un approccio visibilmente commerciale.

Rot!

Sì Blasor, concordo... la prima parte del trailer è così dannatamente becera che a stento l'appeal del mondo virtuale riesce a controbilanciarla. E poi sarà in 3d, quindi mi aspetto il peggio.
Però voglio aggiungere in calce:

1- donne in latex.  :gogogo:
2- La musica dei DaftPunk si preannuncia memorabile.

Saluti

Colapesce

Anche se non ho il fisico del ruolo, io, che sono un estimatore di Tron, potrei essere definito un tronista?

La prima volta che vidi Tron avevo otto o nove anni, lo mandarono in onda su RAI 1 nel dopo-pranzo di un giorno d'estate e ne fui molto colpito (da piccolo ero più sveglio di adesso). Grazie Tron di avere distratto per un paio d'ore il piccolo Colapesce dal caldo e dalla noia delle estati della sua infanzia.

Rot!

No, mi spiace deluderti, senza fisicaccio non sei un tronista. Non basta un lontano pomeriggio di una calda estate.
In fondo ha perfettamente senso: indosseresti mai completi attillati e tubi luminosi se tu non avessi ogni singola fibra muscolare al posto giusto?
Canta Elio: fossi figo, tutti i giorni sarei in palestra.

Saluti

Colapesce

Allora bisogna che io costruisca il mio fisico con proteine, palestra, betoniera e calcestruzzo. Soprattutto è necessario che io elimini l'inestetica asimmetria tra le mie braccia: il braccio destro ipertrofico, il sinistro ipotrofico. Sembro il lanciatore del giavellotto de "Le dodici fatiche di Asterix", non so se ricordi.
Eppoi andrò in spiaggia a giocare orgoglioso a tamburello o alla pelota basca come si vedeva in Tron, eppoi sfreccerò su una di quelle moto che curvano solo ad angolo, scusa il termine, retto, dopo aver indossato una di quelle tutine con le fibre ottiche.
Riguardo ad Elio e le Storie Tese, io fui, scusa il termine, membro del club.

Turrican3

Citazione di: Colapesce il 11 Marzo, 2010, 09:12:07Sembro il lanciatore del giavellotto de "Le dodici fatiche di Asterix", non so se ricordi.

[OT]
Io non ricordavo, ma adesso sì!!! :lol: :lol2:


Rot!

INACCETTABILE  !

Leggo le parole membro e retto nello stesso messaggio, a poche sillabe l'uno dall'altro, una vicinanza che spero solo metaforica.
E cosa fa il garante del Forum? Se la spassa e se la ride.
Dove andremo a finire?

Saluti