News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Wario Land Shake It!

Aperto da Turrican3, 17 Giugno, 2008, 17:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Un filmato più lungo di quelli postati in precedenza che spiega un po' dei controlli.


Mystic

Citazione di: Frozzo il 20 Giugno, 2008, 15:26:44
Perchè spendere 50 euro per un platform 2d a basso costo sviluppato da 10 persone a dir tanto a me pare una presa in giro, tantopiù che robe come Live Arcade, Playstation Store e Wiiware sono fatte apposta per sti giochilli.
perche esce per il Wii

ormai ti possono far uscire tutte le caxxate che vogliono..

tanto la gente compra.. eh.. ha il "motion-sensor"  ::) :ohno: :ohno:

50 Euri li vale sicuramente  :lol2: :lol2:

Turrican3

A dire il vero il platform 2D non è che sia uno dei generi più popolar-commerciali del momento, specie su console casalinga. :look: :doubt:

Blasor

Citazione di: Mystic il  9 Luglio, 2008, 16:40:04
perche esce per il Wii

ormai ti possono far uscire tutte le caxxate che vogliono..

tanto la gente compra.. eh.. ha il "motion-sensor"  ::) :ohno: :ohno:

50 Euri li vale sicuramente  :lol2: :lol2:

Ricordo una certa serie di Metal Slug e i suoi prezzi su ps2...
Inoltre, cento di questi che certa immondizia 3D che ci viene propinata.


Mi sembra che il sistema di controllo sia molto funzionale. Vedremo se la risposta sarà altrettanto buona.

SuperNic

Diciamo che non mi ha convinto da subito, ma vedendo il video su IGN, ho cambiato idea; la grafica, mi sembra abbastanza buona, così come la cura per i particolari.
Se fosse anche un buon gioco (perchè non dovrebbe esserlo?) con le sue 20 orette, non vedo perchè non spendere 44€.

Turrican3

Questo il voto su Famitsu, sembra (per quel che vale) la conferma di un buon titolo.

Wario Land Shake (Wii, Nintendo): 8 / 8 / 7 / 8 - (31/40)

Blasor

Buon voto. Forse che uno dei motivi per cui non ha preso di più è il prezzo? Staremo a vedere...

Turrican3

Sinceramente ignoro se questo rientri tra i criteri di valutazione di Famitsu, proprio non ne ho idea.

Poco male comunque, lo prendo sicuramente, sperando che di qui a qualche mese Nintendo ufficializzi qualche altro titolo di mio interesse (no Animal Crossing fan here).


Turrican3


Blasor

Ci becchiamo il box più bello, secondo me.

Turrican3

Considerato che quello Jap IMHO tendeva all'orrido spinto direi che la competizione era alquanto ristretta. :asd:

Joe


Jay

#43
Da stimatore di titoli Nintendo penso proprio che lo prenderó! :inlove:
Spero solo in una giocabilitá piu difficle del solito, per esempio Super Paper Mario é un titolo stupendo ma ha una difficoltá bassissima. :climb: :sweat:

Turrican3

Boh, sui vari Wario onestamente non sono granche' "acculturato" :look:, mi aspetto sia il classico platform Nintendo dove la parte impegnativa risieda nel trovare gli item nascosti/extra.

Vedremo. :)