News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Wario Land Shake It!

Aperto da Turrican3, 17 Giugno, 2008, 17:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Uno dei titoli "misteriosi" per Wii: non se ne sapeva nulla fino a pochi giorni fa ma è in arrivo a fine luglio (in Jap).

Considerato che su console casalinghe i platform2D non-budget sono leggerissimamente rari lo seguo con estremo interesse. Mi auguro venga portato al più presto in Occidente.



 

 

Kiwi

sembra interessante, qualche filmato? :)

Turrican3

Credo che per adesso sia tanto che da Nintendo abbiano rilasciato al pubblico immagini "ufficiali" più grandi di un francobollo. :hihi:

Scherzi a parte, arriveranno anche quelli comunque, basta pazientare un pochino. ;)

Blasor

Io non vedo l'ora che esca. Ho amato i Warioland alla follia e questo mi sembra l'evoluzione ottimale di quel concetto. Ho saputo inoltre che il gioco conterrà cutscenes animate, fatte da "Production I.G" (Ghost in the Shell, xxxHolic), la quale ha già lavorato in titoli come Professor Layton e Fire emblem per cubo.

Joe

Oh, finalmente degli screen più grandi! Sono molto curioso, spero solo che non se ne occupi lo stesso team dietro a Master of disguise...  :sweat:

Turrican3

Il gioco lo ha realizzato un gruppo ex-Konami, però non so se siano gli stessi di MOD. :look:

Blasor

Non non sono gli stessi, per foruna :D!

Frozzo

Ma è per Wiiware? Comunque trasuda Nintendo old school, buon segno (e per dirlo io che il wii non lo considero neanche...  :magia:)

Turrican3

Magari fosse WiiWare, si risparmiava qualcosina... è un normalissimo titolo retail su disco. ;)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2008, 17:37:49
Magari fosse WiiWare, si risparmiava qualcosina... è un normalissimo titolo retail su disco. ;)

Bof, prezzo di 19.90 immagino (spero  :doubt2:)

Kiwi

Citazione di: Frozzo il 19 Giugno, 2008, 20:06:37
Bof, prezzo di 19.90 immagino (spero  :doubt2:)
non in italia :ciao:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 19 Giugno, 2008, 20:06:37Bof, prezzo di 19.90 immagino (spero :doubt2:)

In Italia mi pare che il prezzo minimo dei titoli first/second party Nintendo per Wii sia sui 29,90 :look:

Blasor

Saremo fortunati se spenderemo meno di 39,90 fidatevi...

Joe

Perché non dovremmo pagarlo a prezzo pieno?

Turrican3

Lo danno in uscita a 5800 yen, è la stessa fascia di prezzo di Mario Kart Wii.

Immagino pertanto che salvo piacevoli sorprese al ribasso questo si tradurrà in 44,90 dalle nostre parti, staremo a vedere comunque quando ci sarà qualche notizia in più sulle versioni occidentali. E sul gioco stesso naturalmente.

A tal proposito forse (da GAF) buone nuove sullo sbarco in PAL-landia, in Australia infatti il gioco appare già sul sito del rating locale, che immagino sia una sorta di ESRB/PEGI australiano :D

http://www.classification.gov.au/special.html?n=46&p=156&sMediaGames=1&sDateFromM=1&sDateFromY=1970&sDateToM=3&sDateToY=2010&record=228095

Questo invece è lo sviluppatore di cui vi dicevo, ma il sito oltre ad essere in giapponese non sembra molto aggiornato, nessuna menzione di Wario Land Shake

http://www.good-feel.co.jp/