News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Siamo uomini o caporali?

Aperto da Turrican3, 14 Aprile, 2008, 16:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è l'unico modo ammissibile per mangiare le Macine del Mulino Bianco?

Si inzuppano per 0,41 secondi le Macine nel latte (freddo o caldo), quel tanto che basta ad assorbire il liquido senza comprometterne la compattezza.
Si mettono 4 o 5 Macine per volta nella tazza, e si rimesta il tutto finchè non si ottiene una pappetta con la consistenza del calcestruzzo. Ripetere, se necessario, aggiungendo altri biscotti e/o altro latte.
Macine?!?!? Si mangiano o cosa?

Memento mori

E' stato fatto un recente studio da due scienziati modenesi in collaborazione con Beppe Grillo, in cui si dimostra che vi sono prodotti alimentari regolarmente venduti in Italia enel mondo, che contengono particelle di metalli pesanti altamente cancerogene, provenienti dal fumo di "termovalorizzatori ", che altro non sono se non INCENERITORI DI RIFIUTI.
queste micro particelle sono molto più pericolose delle macroparticelle dei gas di scarico delle auto, (le quali si depositano nei polmoni e comportano tosse e asma) perchè entrano nel nostro sangue e si annidano negli organi rimanendovi per sempre e provocando purtroppo gravi forme di cancro. E' necessario quindi che chiunque legga questa email, comunichi a tutti i suoi amici, parenti,conoscenti che ci sono delle aziende che ci stannoavvelenando consapevolemente.

ECCO LE MARCHE E I PRODOTTI RISULTATI POSITIVI ALLE ANALISI
SULLA PRESENZA DI METALLI PESANTI:

BISCOTTI MACINE MULINO BIANCO BARILLA

BISCOTTI GRANETTI MULINO BIANCO BARILLA

NASTRINE MULINO BIANCO BARILLA

BAULETTO COOP

PLUMCAKE GIORLETTO BISCOTTI

BISCOTTI RINGO PAVESI

PANE CARASAU I GRANAI DI QUI SARDEGNA

PANE CIABATTA ESSELUNGA

PANE MORBIDO MULINO BIANCO BARILLA

PANEANGELI CAMEO


Enomix

ragazzi evitate non solo quelle citate ma qualsiasi dicitura contenente, grassi idrogenati.


i grassi idrogenati sono colle ottenute con oli scadenti quali palma e cocco mischiati a metalli come nichel che fungendo da catalizzatore fanno diventare solido un liquido, ma a quale costo...

abbassano il colestreolo buono
inibiscono il testosterone
aumentano i radiali liberi
aumentano la risposta insulinica..

e potrei pure andare avanti... siate consumatore coscenti, turri hai iniziato un finimondo  :D

Giulo75

CitazionePerchè non distruggiamo i computer? La grande truffa di questa epoca, il tempo che ci viene rubato, la famosa rivoluzione tecnologica che dovrebbe farci vivere meglio e lavorare di meno, invece ci fa faticare sempre di più!



Oggi fa pacchi di soldi grazie a Internet e, di conseguenza, ai PC. Domani diventera' azionista di maggioranza del termovalorizzatore di Brescia?   :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:


Se non fosse stato uno studio in "collaborazione" col grullo disinformatore avrei approfondito volentieri la cosa... :ciao:

Giulo75

#18




Aoh...e' proprio un mutante...o il suo modo di fare propaganda e' proporzionale ai suoi interessi economici e di potere?

Turrican3

#19
Citazione di: Enomix il 17 Aprile, 2008, 08:48:40ragazzi evitate non solo quelle citate ma qualsiasi dicitura contenente, grassi idrogenati.

Lo faccio da tempo, e se proprio non mi è possibile evitare l'acquisto faccio di tutto per indirizzarmi su prodotti che hanno i grassi idrogenati (la più comune è la margarina) agli ultimi posti nella lista degli ingredienti: per legge sono messi in ordine decrescente. :)

PS: la faccenda del nichel nel processo di idrogenazione però non mi risulta... mi informerò. :doubt:

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 09:08:16Oggi fa pacchi di soldi grazie a Internet e, di conseguenza, ai PC.

Ricordo (vagamente) quelle staffilate anti-PC, ma credo si debba anche precisare che ha ammesso di essersi -clamorosamente se vuoi- ricreduto su questi strumenti tecnologici.

CitazioneSe non fosse stato uno studio in "collaborazione" col grullo disinformatore avrei approfondito volentieri la cosa...

Sarà, ma a scanso di equivoci uno dei prodotti da lui indicati (dei chewing-gum della Perfetti se non ricordo male) il silicio lo mettono esplicitamente nella lista degli ingredienti. :sweat:

Non so a te, ma a me la cosa da' un bel po' da pensare. :boom:

Riguardo la disinformazione beh, credo che sia difficile superare i mass-media. :hihi:

Giulo75

CitazioneRicordo (vagamente) quelle staffilate anti-PC, ma credo si debba anche precisare che ha ammesso di essersi -clamorosamente se vuoi- ricreduto su questi strumenti tecnologici.
Sui PC, sugli OGM, sui politici, sulle auto, ecc...ma manco Berlusca e' cosi' mutevole... :lol:


CitazioneRiguardo la disinformazione beh, credo che sia difficile superare i mass-media.
Concordo. Pero' non sono ancora riusciti a farsi pagare fior di quattrini per andare a farsi insultare a un loro "spettacolo" di disinformazione... :asd:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 09:53:21Sui PC, sugli OGM, sui politici, sulle auto, ecc...ma manco Berlusca e' cosi' mutevole...

Dici? :look:



:teeth:

CitazioneConcordo. Pero' non sono ancora riusciti a farsi pagare fior di quattrini per andare a farsi insultare a un loro "spettacolo" di disinformazione...

La differenza è sottile: chi vuole può scegliere di non andare ad uno spettacolo di Grillo.

Berlusconi politico (già indiscusso leader dell'informazione in Italia) lo mantiene chiunque paghi le tasse. :hihi:

Dei due non ho dubbi su chi sia il più furbo... :asd:

Enomix

#22
Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2008, 09:40:30
Lo faccio da tempo, e se proprio non mi è possibile evitare l'acquisto faccio di tutto per indirizzarmi su prodotti che hanno i grassi idrogenati (la più comune è la margarina) agli ultimi posti nella lista degli ingredienti: per legge sono messi in ordine decrescente. :)

PS: la faccenda del nichel nel processo di idrogenazione però non mi risulta... mi informerò. :doubt:



margarina

http://www.my-personaltrainer.it/burro-margarina.htm


idrogenazione con catalizzatore

http://it.wikipedia.org/wiki/Indurimento_(chimica)  (chiudete la parentesi altrimenti non vi apre il link)

Turrican3

Citazione di: Enomix il 17 Aprile, 2008, 10:06:01idrogenazione con catalizzatore

La margarina VS burro mi è nota, la faccenda del catalizzatore non sono ahimè in grado di giudicarla, dato che non sono un chimico. :notooth:

C'è da capire se questo benedetto processo di catalizzazione implica o meno la presenza di residui tossici del catalizzatore stesso nel prodotto finito, immagino. :look:

Io a scanso di equivoci, come detto prima cerco di evitare i grassi idrogenati a prescindere, mi sa che è l'unica per andar tranquilli.

Citazione(chiudete la parentesi altrimenti non vi apre il link)

hint: in questi casi usate il tag specifico [ URL ] [ /URL ], così funge. ;)

Giulo75

#24
CitazioneDici?
Era una battuta per mettere sullo stesso piano i 2 personaggi...vedo che almeno ho colto nel segno. :asd:

Tornando in topic:
Ieri mi sono fatto una scorpacciata di Ringo. Dici che devo iniziare a preoccuparmi...? :teeth:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 10:18:33Era una battuta per mettere sullo stesso piano i 2 personaggi...

Dissento: Berly smentisce (di solito entro le 24h :lol:) di aver detto quello che ha detto, Grillo riconosce di aver sbagliato.

E' un tantinello diverso...

CitazioneTornando in topic:
Ieri mi sono fatto una scorpacciata di Ringo. Dici che devo iniziare a preoccuparmi...?

Non so, ma puoi sempre chiederlo a Grillo. :D :P

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 15 Aprile, 2008, 19:58:11
Non mangio le macine  :teeth:

Addio  :teeth:

Cmq la Prima tutta la vita macine rulez  :gogogo:

maxam

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 09:08:16

Oggi fa pacchi di soldi grazie a Internet e, di conseguenza, ai PC. Domani diventera' azionista di maggioranza del termovalorizzatore di Brescia?   :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Se non fosse stato uno studio in "collaborazione" col grullo disinformatore avrei approfondito volentieri la cosa... :ciao:

Io onestamente penso che ce l'hai così tanto con Grillo solo perchè, alle volte (ma non sempre), dice cose di sinistra. Non riesco a trovare altro motivo.

Grillo è una delle persone più coerenti che esistano in Italia. C'ha rimesso la carriera per sostenere le sue battaglie. Forse ti dimentichi che è stato bandito dalle televisioni per più di 15 anni, il che per un uomo di spettacolo non è proprio il massimo della vita.
Ok, all'inizio dell'era internet ha sbagliato la valutazione del mezzo. Ma chi non cambia idea nella vita? Sarebbe incoerenza questa?

Argomento "fa un mucchio di soldi su internet". Ammesso e non concesso che stia diventando miliardario con internet ( dovresti postare articoli e fonti, altrimenti sono notizie senza fondamento), non capisco dove stia il problema se il tutto è fatto in modo legale. Da quando è diventato un reato o una cosa disdicevole guadagnare soldi vendendo libri e facendo pubblicità dei propri spettacoli (peraltro divertentissimi)? Grillo non obbliga nessuno ad acquistare alcunchè. Ogniuno è libero sovvenzionarlo o meno, non come "l'informazione ufficiale" che è sovvenzionata dalle nostre tasse in base a chi lecca di più il sedere.

Argomento disinformazione: su che basi tu puoi dire che quella di Grillo è disinformazione?
Su Parmalat c'ha preso in pieno, idem su Telecom.
I dati sui politici condannati nessuno li contesta, semplicemente perchè sono veri e inconfutabili.
La disinformazione vera la fanno i giornali che leggi tu, quelli che ti raccontano che il termovalorizzatore serve e non fa male alla salute o che le centrali nucleari (a fissione) sono il futuro.

Certo, alle volte è populista, ma almeno non aspira a diventare uno statista come chi invece va dicendo che è giusto non pagare le tasse e poi aspira a diventare presidente della repubblica.

Reiz

cosa centra tutto questo con i biscotti ?  :sweat:

:dentone:

Turrican3

Eh abbiamo un attimino divagato... :ciao: