News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Siamo uomini o caporali?

Aperto da Turrican3, 14 Aprile, 2008, 16:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è l'unico modo ammissibile per mangiare le Macine del Mulino Bianco?

Si inzuppano per 0,41 secondi le Macine nel latte (freddo o caldo), quel tanto che basta ad assorbire il liquido senza comprometterne la compattezza.
Si mettono 4 o 5 Macine per volta nella tazza, e si rimesta il tutto finchè non si ottiene una pappetta con la consistenza del calcestruzzo. Ripetere, se necessario, aggiungendo altri biscotti e/o altro latte.
Macine?!?!? Si mangiano o cosa?

Turrican3

Votate: questo sondaggio è meglio della lettura della mano, svela tutto della vostra personalità. :ehsi:

(ma anche no :D :lol:)

NB: la terza voce è causa di ban decennale. :teeth:

Kiwi


Joe

Macino macine ogni mattina e ho votato la prima.

maxam


Giulo75


Turrican3

Son buone anche inzuppate nel the, mi dicono dalla regia. (:joe: <-- regia)

Enomix


Turrican3

Citazione di: Enomix il 14 Aprile, 2008, 16:55:53terza :evil:

Ci vediamo nel 2018 come promesso. :ciao:

:P

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2008, 16:25:54NB: la terza voce è causa di ban decennale. :teeth:

Dante85

la prima, però modificherei il tempo in circa un paio di secondi, per fare ammorbidire meglio la macina

Turrican3

Citazione di: Dante85 il 14 Aprile, 2008, 19:38:42la prima, però modificherei il tempo in circa un paio di secondi, per fare ammorbidire meglio la macina

Buongustaio/intenditore eh? :teeth:

Bravo bravo figliuolo...

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2008, 16:55:07
Son buone anche inzuppate nel the, mi dicono dalla regia. (:joe: <-- regia)

Confermo :sisi: .


Citazione di: Dante85 il 14 Aprile, 2008, 19:38:42
la prima, però modificherei il tempo in circa un paio di secondi, per fare ammorbidire meglio la macina

Anche 3-4 se necessario.

L'importante è che non sia ne' troppo duro da non poterne assaporare il gusto senza sforzare i denti, ne' troppo molle da sciogliersi in bocca come niente.

Turrican3

Vabbè ragassi, è chiaro che ho messo quel numero assurdo e non misurabile per rafforzare il tono spiritoso della prima opzione. :D

Il "succo" era quello che veniva dopo: quel tanto che basta ad assorbire il liquido senza comprometterne la compattezza. :old:

Reiz


Enomix

#13


tutto il resto è  :blah:  :blah: :blah: :blah:


:D



mangiate porridge

Ian_solo