News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock 2

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2008, 14:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Comincio a credere che il Gamers4um mi odia perché ogni volta che uppo un topic vecchio mi manda un po' a cagare anticipatamente :asd:

Seriamente, lo sto giocando causa Plus regalo.

Non che abbia giocato molto eh, però già ci sono cose che non mi tornano.
1) Su PS3 tecnicamente è pessimo. La mia TV mi dice che parte a 1080p, ma ha una qualità video orrenda. Texture low res in ogni dove, frame rate pesante. Manca quella "brillantezza" visiva che ricordo del primo Bioshock (che giocai sia su 360 che poi su PS3).

2) Tutta la fase iniziale non vale mezzo secondo dell'intro di Bioshock 1.

3) Pare di giocare ad un data disk. E' tutto uguale! Allucinante. Ed intendo sia come visione d'insieme (pure i menù!!!) che come tematiche. Ora, capisco che non sono in grado di approfondire la trama al momento, ma diamine, nel primo dovevo andare a cercare un tizio, e che devo fare nel seguito? Andare a cercare UNA TIZIA! Ah beh.

4) Non voglio essere pessimista, ma per i miei gusti è un gioco che parte MALE già dalle prime battute.

E fra parentesi sta finendo al contrario. Quando lo annunciarono, io su T@G lo difesi strenuamente (per la serie, meglio avercelo che no), mentre i ragazzi che allora erano nello staff erano molto scettici. Poi loro lo comprarono, giocarono e apprezzarono moltissimo, io lo sto giocando a 2 anni di distanza, per giunta gratis, e non mi sta piacendo per niente.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Gennaio, 2013, 15:54:16Comincio a credere che il Gamers4um mi odia perché ogni volta che uppo un topic vecchio mi manda un po' a cagare anticipatamente :asd:

Ma lol, dici per l'avviso di "tot giorni dal post piu' recente" ? :D

Bluforce

Sì, ma capiamoci, è una feature che invero apprezzo molto.

Evita o attenua possibili risposte a thread belli che finiti. Non è raro vedere gente rispondere a domande poste anni prima XD

Turrican3

#93
Poi con certi admin in giro che fanno degli "up" da paura... :bua: :look: