News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Blue Dragon

Aperto da Mystic, 19 Dicembre, 2005, 09:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Bravo, giuoca caro figliuolo multiplatform  :sisi: , il Gameplay è con te  :old:

Solid Snake

Avevo aperto un topic a parte perche volevo che fosse piu visibile per Romeo che mi aveva chiesto di postare le mie impressioni quando ci giocavo  :)

Turrican3

[OT]
Mandagli un PM (magari direttamente col link al tuo post), a volte capita che passino giorni tra un login e l'altro. :sisi:

Penso che così facciamo un "servizio" migliore a tutti.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Dicembre, 2007, 20:32:41
[OT]
Mandagli un PM (magari direttamente col link al tuo post), a volte capita che passino giorni tra un login e l'altro. :sisi:

Penso che così facciamo un "servizio" migliore a tutti.

Non c'e problema ho solo specificato il perche del nuovo topic  ;)

Solid Snake

Sto andando avanti il gioco inizia ad ingranare  :teeth: peccato per qualche piccola incertezza vista nella citta (niente di drammatico)  :cool2:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 29 Dicembre, 2007, 20:39:42
Sto andando avanti il gioco inizia ad ingranare  :teeth: peccato per qualche piccola incertezza vista nella citta (niente di drammatico)  :cool2:

Oh santo cielo  :ohno: mi sta venendo voglia di giocare anche questo ( magari dopo ES ) che mi succede , sono malato ?  :sbonk:

:inlove:

Mystic

Citazione di: Sirio il 29 Dicembre, 2007, 20:51:37
Oh santo cielo  :ohno: mi sta venendo voglia di giocare anche questo ( magari dopo ES ) che mi succede , sono malato ?  :sbonk:

:inlove:
ti sei preso la "RPGite!!  :o :o

bisogna prendere provvedimenti  :king:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 29 Dicembre, 2007, 20:51:37
Oh santo cielo  :ohno: mi sta venendo voglia di giocare anche questo ( magari dopo ES ) che mi succede , sono malato ?  :sbonk:

:inlove:

Grande Sirio  :inlove:

Romeo Guildenstern

Eh, eh! Nessun problema per la "rpg-ite", Sirio: ne sono affetto da anni e non è un male.
Grazie a The Element e a Solid per le impressioni!
Leggendo il tuo commento, Solid, mi pare di capire che si tratta di un titolo che "ingrana" lentamente, ma poco a poco evolve in un jrpg solido. Anche a me le ambientazioni hanno fatto una buona impressione e Uematsu è sempre in forma per l'OST; l'unica perplessità è forse una storia molto lineare e canonica, ma dai commenti di The Element pare comunque un buon lavoro.