News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ci siamo ragazzi ci siamo!

Aperto da Dick_Dastardly, 19 Dicembre, 2007, 23:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

#90
@Biggy

Ti chiedo scusa per aveti tirato in ballo, se questo ti da fastidio. Forse però dovresti fare qualcosa anche tu per evitare di diventare l'esempio perfetto di vis polemica. Con questo spero che almeno un punto sia chiarro e si possa guardare oltre serenamente.

E ora passiamo a qualche chiarimento:

Citazione di: Biggy il 23 Dicembre, 2007, 13:48:42

"GOW e Halo 3? IMHO :angel2: hai buttato i soldi"[/i] (senza aver mai visto una console Microsoft)

Evidentemente molti, qui dentro, pensano che io giudichi i giochi per partito preso quando si parla di MS. Magari è vero, ma in questo caso non c'è l'intenzione di denigrarli.
Quando sostengo che non vale la spesa, lo dico in ragione del fatto che quei giochi saranno lasciati da parte per giocare con quelli più interessanti della lista, quali Mass Effect, AC e COD.
Ho elogiato questi ultimi, ma tu ovviamente non lo hai notato.

Citazione
Ma non si potrà mai evolvere finchè ogni gioco first party Sony (uniche esclusive rimaste) diventa automaticamente intoccabile mentre GOW fa cagare, Halo 3 fa cagare, Fable fa cagare, etc.

Discorso Peter Moulineaux.
Il mio giudizio su Moulineaux è completamente slegato dal disclorso xbox. Per me lui ha fallito gia da tempi di Black and White dove promise mari e monti ed ottenne ben poco. Non ho mai giocato a Fable, ma dai giudizi letti ho rafforzato la mia convinzione che Moulineaux sia solo un "teorico" dell'innovazione. Uno che vede molto lontano ma realizza cose molto "normali" poi alla fine.
Sai, per me questo è un dettaglio fondamentale per giudicare un gamedesigner perchè quelli in gamba sanno far coincidere quello che hanno nella testa con il risultato finale, cioè il gioco, il che non è affatto facile. Peter questo non lo sa fare. Come ho detto è uno che sogna molto e realizza poco di ciò che ha sognato.
Però onestamente che non ho capito perchè te la prendi così quando ti toccano 'sto tipo.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 23 Dicembre, 2007, 15:11:12purtroppo ne tu.. ne molti altri qui dentro riusciranno a farlo..

Non hai notato nulla di diverso ultimamente? :teeth:
anche in questo thread

Citazionequindi si continuera sempre cosi...

Io l'impegno ce lo metto. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Dicembre, 2007, 17:03:24
Non hai notato nulla di diverso ultimamente? :teeth:
anche in questo thread


:ehsi:

Biggy

Ok tranquilliziamoci, visto che è Natale porgo questo in dono a tutti quanti  :)



:beer:

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 23 Dicembre, 2007, 20:19:01
Ok tranquilliziamoci, visto che è Natale porgo questo in dono a tutti quanti  :)



:beer:

bello questo è un fan cooler, altrimenti detto fanculer  :gogogo: :lol:

Turrican3

Io invece consiglio sempre l'infallibile



prima di postare, è un toccasana quasi per tutti. :sisi: