News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Naruto

Aperto da Mystic, 21 Settembre, 2006, 20:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

#30
il gioco li per se sembra carino peccato che so a malapena chi c***o sia naruto  :king:

TheElement

Io lo prenderò sicuramente...anche se ...

.. non so quando potrrò giocarlo con Eternal Sonata, Mass Effect in arrivo... :'(



Turrican3

Ripulito il topic, vediamo di riprendere a parlare di Naruto. ::)

Grazie.

Sirio

Citazione di: TheElement il 22 Ottobre, 2007, 09:32:53
Io lo prenderò sicuramente...anche se ...

.. non so quando potrrò giocarlo con Eternal Sonata, Mass Effect in arrivo... :'(




Si anche io lo prendo all uscita ,  i 10 minuti che l ho giocato mi hanno convinto che sia un bel gioco .... anche al piccolo e' piaciuto molto ( nel gioco c'e' anche una modalita' a scontro diretto alla tekken per internderci e lui lo ha apprezzata molto )
Graficamente e' bellissimo , pare realmente di giocare il cartone animato .

Reiz


Dick_Dastardly

Arrivata anche la recensione di IGN!
Un ottimo 8.4

http://xbox360.ign.com/articles/831/831258p2.html

Il 360 questo Natale ha una line-up con i fiocchi  :ehsi:

Sirio

I primi 10 minuti di gioco in video ( anche streaming )

http://www.gamersyde.com/news_5450_fr.html

SuperNic

Io attendo di prendere l'Xbox 360 dopo novembre, con l'offerta dei 2 giochi (Viva Pinata e FM2); magari prima di Natala la si troverà a 299€, al posto dei già convenienti 349.
Naruto sarà uno dei must have, insieme ad Eternal Sonata, Mass Effects, Halo 3 e molti (purtroppo!) altri!

Qualcuno dovrebbe inventare le giornate di 53 ore...

Solid Snake

Lo consiglio a tutti gli appassionati dell'anime, io da quando l'ho comprato ci gioco senza staccarmi,riprende bene la storia (fin dove sono arrivato io ) e l'atmosfera di Konoa (Villaggio di Naruto) ,graficamente fa la sua porca figura,e' struttura in simil-GTA giri per il villaggio e porti a compimento le varie missioni che ti affibiano gli abitanti del villaggio tutto condito con combattimenti 1vs1 in puro stile picchiaduro poi puoi effettuare anche delle missioni secondarie come consegnare il Ramen per il villaggio,Allenarti nell'acquisizione di nuove Tecniche,rendere felice qualche abitante con in Sexy Jutsu  :love: bello bello per gli amanti da prendere ad occhi chiusi,per gli latri dategli un'occhiata potrebbe essere una felice sorpresa

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 21 Settembre, 2006, 23:07:43
Come sempre censurato e con un doppiaggio di cacca,cmq grandiosi gli artwork lo voglioooooooooo per un gioco di naruto fatto bene prenderei il botolone  :bowdx:

Mi auto quoto  :teeth:

Enomix


Dick_Dastardly

Habemus anche "official boxaro"---> Solid

:sisi: :asd: :gogogo:

Enomix

in due giorni è diventato docg  :D

scherzo solid  :silvio:  :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il  5 Dicembre, 2007, 19:50:55
in due giorni è diventato docg  :D

scherzo solid  :silvio:  :gogogo:


Sarebbe??  :look:

Cmq saro' di parte ma Naruto Rulla  :gogogo: