News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Pensavo di comprarlo... ma ho preso il 360

Aperto da Ian_solo, 21 Novembre, 2007, 20:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

#90
Citazione di: Dick_Dastardly il 29 Novembre, 2007, 20:31:37
Lei è una nintendara sfegatata, ha già il DS (regalato sempre da me)  :teeth:
Meno male che non era sonara, sennò a quest'ora non potevo comprare neanche la benzina per l'auto  :sisi:

Bhè non esageriamo  :lol: La compravi con carta di credito! Ah ma una cosa, le pile per il pad di xbox360 sono ricaricabili? Non esiste un pad col cavo?  :cool2:

Cmq siamo andati molto off-topic, sorry Turry

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 29 Novembre, 2007, 20:42:48
Bhè non esageriamo  :lol: La compravi con carta di credito! Ah ma una cosa, le pile per il pad di xbox360 sono ricaricabili? Non esiste un pad col cavo?  :cool2:

Cmq siamo andati molto off-topic, sorry Turry

Ci sono quelle ricaricabili, ma le devi comprare a parte con il caricabbatterie   :sisi:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 29 Novembre, 2007, 20:42:48Cmq siamo andati molto off-topic, sorry Turry

Figurati, non sono così fiscale con thread di questo tipo. :)

E poi vuoi mettere, adesso sicuramente rientrerai nelle "grazie" videoludiche di Biggy. :inlove: :P

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2007, 08:45:47
Figurati, non sono così fiscale con thread di questo tipo. :)

E poi vuoi mettere, adesso sicuramente rientrerai nelle "grazie" videoludiche di Biggy. :inlove: :P

Ah ah ah, ma io sono molto pignolo sia sui giochi ps3 che su quelli xbox360, non difendo niente a spada tratta  :teeth:

Solid Snake

Piccolo OT il titolo e' troppo da-------->  :lol: :lol2: :lol2:

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 30 Novembre, 2007, 14:10:46
Piccolo OT il titolo e' troppo da-------->  :lol: :lol2: :lol2:

Che ciài da ridere  :teeth: Un grosso punto a sfavore di xbox360 è la rumorosità però  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il  3 Dicembre, 2007, 20:09:06
Che ciài da ridere  :teeth: Un grosso punto a sfavore di xbox360 è la rumorosità però  :sweat:

Concordo un boiler  :ohno:

Biggy


Ian_solo


Turrican3

Direi di sì, se non erro non monta ventole per il raffreddamento per via della (relativamente) bassa frequenza operativa di CPU/GPU, quindi l'unica fonte consistente di rumore è... il drive.

Romeo Guildenstern

Il Wii lo trovo davvero discreto e silenzioso.
Ian, ho letto che stai giocando Eternal Sonata: mi piacerebbe leggere le tue impressioni dopo alcune ore di gioco.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Dicembre, 2007, 19:16:43
Il Wii lo trovo davvero discreto e silenzioso.
Ian, ho letto che stai giocando Eternal Sonata: mi piacerebbe leggere le tue impressioni dopo alcune ore di gioco.

Si appena lo affronterò con più accanimento te le darò più che volentieri. Per ora posso dirti che stilisticamente parlando è davvero bello, colorato e vivace, ma anche pieno di dettagli e curato