News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Pensavo di comprarlo... ma ho preso il 360

Aperto da Ian_solo, 21 Novembre, 2007, 20:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#30
Citazione di: SilentBob il 23 Novembre, 2007, 06:53:21
Il Wii si deve avere, anzi possedere.

...

Non dare retta al Profocco Biggy

...

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 11:09:20
360 di base, e Wii (meglio se di seconda mano) a supporto , è la scelta ideale per tutti i tipi di videogiocatori.

:confused:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 11:09:20Blu Dragon - EternalSonata - Lost Odissey - Mass Effect - Infinite Undiscovery(titolo Tri-Ace esclusivo da Square Enix)

Già siamo a 5, ed è solo l'inizio.

Ma a 5 cosa, che due di quei giochi devono ancora uscire e gli altri due (BD e ES) sono, come Excite Truck insegna, dei giochi appena discreti secondo la tua Bibbia? (77% e 80% rispettivamente).

Mah... :doubt:

Joe


Solid Snake

#33

Eternal Sonata e' multi  :teeth:

Ian_solo

Bhè rispondendo a tutti:
-Romeo, come al solito sei stato esaustivo e molto preciso nella descrizione dei giochi. La saga di Metroid è sempre piaciuta anche a me e aver giocato poco all'ultimo zelda mi sembra un'insulto alla saga da parte mia.
-Biggy, ti ringrazio del consiglio, devo però dirti che la play 3 la stò usando parecchio, e che cmq come dice Solid Eternal Sonata sarà presto multi. In più anche Mass effect dovrebbe uscire per pc. Il tutto stà scegliere se giocarli prima o dopo.

Sono veramente indeciso  :D

Biggy

Sta a giocarli prima o dopo, certo...  Aspettare, aspettare, e ancora aspettare...

O sta a non giocarli mai (Lost Odissey, o i giochi dei Tri-Ace che su pleistescion vi piacciono tanto ma su 360 no)

Ma prego, figurati, fai pure come vuoi.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 13:26:32
Sta a giocarli prima o dopo, certo...  Aspettare, aspettare, e ancora aspettare...

O sta a non giocarli mai (Lost Odissey, o i giochi dei Tri-Ace che su pleistescion vi piacciono tanto ma su 360 no)

Ma prego, figurati, fai pure come vuoi.
Ma che modi... :lol:

Solid Snake

#37
Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 13:26:32
Sta a giocarli prima o dopo, certo...  Aspettare, aspettare, e ancora aspettare...

O sta a non giocarli mai (Lost Odissey, o i giochi dei Tri-Ace che su pleistescion vi piacciono tanto ma su 360 no)

Ma prego, figurati, fai pure come vuoi.

Ma sti capolavoroni imperdibili dei Tri-Ace  che voti hanno preso??E tu da quando capisci e conosci di RPG?? ::)
Ma sopratutto da quando giochi RPG?ahhhhh vero parli per sentito dire  :lol2:

Joe

Citazione di: Ian_solo il 23 Novembre, 2007, 12:54:59
Bhè rispondendo a tutti:
-Romeo, come al solito sei stato esaustivo e molto preciso nella descrizione dei giochi. La saga di Metroid è sempre piaciuta anche a me e aver giocato poco all'ultimo zelda mi sembra un'insulto alla saga da parte mia.
-Biggy, ti ringrazio del consiglio, devo però dirti che la play 3 la stò usando parecchio, e che cmq come dice Solid Eternal Sonata sarà presto multi. In più anche Mass effect dovrebbe uscire per pc. Il tutto stà scegliere se giocarli prima o dopo.

Sono veramente indeciso  :D

Quindi Mass Erect uscirà anche per picchio?  :look:

Interesting!

Enomix

io non ho sentito nessuna news a riguardo che esca per pc  :mmmm:

Turrican3

#40
Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 13:26:32o i giochi dei Tri-Ace che su pleistescion vi piacciono tanto ma su 360 no

Ma insomma, deciditi: non hai detto che è sbagliato ragionare per brand?! :dentone:

CitazioneMa prego, figurati, fai pure come vuoi.

Ti scaldi troppo: hai bisogno di un fan-cooler. :sisi:

:D

Erpecco

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2007, 13:58:07
Ma sti capolavoroni imperdibili dei Tri-Ace  che voti hanno preso??E tu da quando capisci e conosci di RPG?? ::)

IMHO neanche Blue Dragon ed Eternal Sonata sono imperdibili. Il primo in particolare mi ha abbastanza deluso, ma avevo forse delle aspettative troppo alte.

Biggy

Non farei nessuna fatica a credere che lo sarebbero stati ap iattaforme invertite.

E poi per un appassionato sono meglio buoni giochi che il nulla assoluto, in attesa di un gioco di cui non si sa nulla, per il 2009, e di qualche conversione da giochi che ora che sono esclusive 360 son oconsiderati boni e non imperdibili.

Ma è uan storia vecchai e sono stanco

Ian_solo

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 13:26:32
Sta a giocarli prima o dopo, certo...  Aspettare, aspettare, e ancora aspettare...

O sta a non giocarli mai (Lost Odissey, o i giochi dei Tri-Ace che su pleistescion vi piacciono tanto ma su 360 no)

Ma prego, figurati, fai pure come vuoi.

Se ti ho offeso o se ti sono sembrato sgarbato ti chiedo scusa, ho solo detto la mia. Non ho mai detto che i giochi tri-ace su xbox360 non mi piacciono o che Lost odissey non mi piace...  ;)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2007, 19:55:03
Non farei nessuna fatica a credere che lo sarebbero stati ap iattaforme invertite.

E poi per un appassionato sono meglio buoni giochi che il nulla assoluto, in attesa di un gioco di cui non si sa nulla, per il 2009, e di qualche conversione da giochi che ora che sono esclusive 360 son oconsiderati boni e non imperdibili.

Ma è uan storia vecchai e sono stanco

Che vuoi che ti dica allora non sono appassionato perche non compro una console per un buon gioco al limite per un ottimo gioco si

Se sei stanco fatti un pisolino  :asd: