[Wii] Pensavo di comprarlo... ma ho preso il 360

Aperto da Ian_solo, 21 Novembre, 2007, 20:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

A tutti quelli che ce l'hanno, cosa trovo nella scatola della console? Oltre a Wii Sport ovviamente  :teeth:
Che giochi mi consigliereste?
Io pensavo:
-Zelda TP;
-Super Mario Galaxy;
-Super Paper Mario;
-Metroid Prime.

Altri?

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2007, 20:35:40
A tutti quelli che ce l'hanno, cosa trovo nella scatola della console? Oltre a Wii Sport ovviamente  :teeth:
Che giochi mi consigliereste?
Io pensavo:
-Zelda TP;
-Super Mario Galaxy;
-Super Paper Mario;
-Metroid Prime.

Altri?

Quelli da te segnati sono il meglio IMHO ,potresti vedere anche Rayman e Trauma Center

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 21 Novembre, 2007, 20:43:15
Quelli da te segnati sono il meglio IMHO ,potresti vedere anche Rayman e Trauma Center

Giochi di gruppo?

Solid Snake

#3
Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2007, 20:59:01
Giochi di gruppo?

Rayman si ,Trauma Center no (simulatore di chirurgo) http://www.gametrailers.com/player/11286.html


Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 21 Novembre, 2007, 21:00:45
Rayman si ,Trauma Center no (simulatore di chirurgo)



No grazie il simulatore di DR HOUSE no  :D Ma i salvataggi dei giochi dove avvengono? Nella confezione ci sono 2 pad o uno? Meglio comprare il component o basta l'rgb?

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2007, 21:08:09
No grazie il simulatore di DR HOUSE no  :D Ma i salvataggi dei giochi dove avvengono? Nella confezione ci sono 2 pad o uno? Meglio comprare il component o basta l'rgb?

Un Wiimote ed un Nuckku (o come cavolo si chiama  :red: ) component tutta la vita  :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 21 Novembre, 2007, 21:09:12
Un Wiimote ed un Nuckku (o come cavolo si chiama  :red: ) component tutta la vita  :gogogo:

ok, e come gioco a wiisport con un'unico controller?  :D

Turrican3

Ogni giocatore deve avere il suo wiimote, qualche disciplina (boxe) richiede pure il nunchuk.
Oltre ai titoli da voi elencati consiglio Excite Truck, un arcadone simil-burnout IMHO assai divertente.

Quelo

Excite Truck  :gogogo:.

Il meglio per me sul Wii fino all'uscita di SMG  :gogogo: :gogogo:.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 21 Novembre, 2007, 22:21:23
Excite Truck  :gogogo:.

Il meglio per me sul Wii fino all'uscita di SMG  :gogogo: :gogogo:.

Non hai provato Super Paper Mario  :rot:

Biggy

#10
Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2007, 20:35:40
A tutti quelli che ce l'hanno, cosa trovo nella scatola della console? Oltre a Wii Sport ovviamente  :teeth:
Che giochi mi consigliereste?
Io pensavo:
-Zelda TP;
-Super Mario Galaxy;
-Super Paper Mario;
-Metroid Prime.

Altri?

Per due giochi Gamecube a tutti gli effetti (Zelda e Super Paper Mario) e un remapping dei controlli di un datadisk di un gioco Gamecube (il solito Metroid coi comandi cambiati) il prezzo attuale è troppo alto.

Mario Galaxy ?
Insegni che una console per un gioco solo non si compra  :teeth:
Tra l'altro fiuto un'azione di spravvalutamento tipicamente nintendara che prima o poi verrà a galla.

Super Paper Mario ? Niente che si avvicini a un capolavoro imperdibile: un simpatico gioco, molto facile e tranquillo, per il dopopranzo. Comuqnue fa scuola di stile, ironìa e a tratti genialità a quelle robette tipo Ratchet & Clank.

Zelda TP è il peggior Zelda di sempre, un gioco che vale al massimo 7 basandoci sui discorsi che qualcun oha fatto per Halo 3.
Un gioco identico ai precedenti, che non porrta niente di nuovo, se non controlli, audio e visuali peggiori della controparte Gamecube.

Di Metroid, in generale, penso ti scocceresti presto.

Piuttosto a 40 euro ti compri un Gamecube e giochi , se vuoi, il primo Metroid che forse vale la pena, Zelda Ocarina Of Time e WindWaker (i veri Zelda da giocare) NONCHE' (se dopo due Zelda non ti scassi le bolas a giocarne uno identico; discoro che qui vale per Halo 3, ma sicuramente per Zelda si tenterà di smontare) Zelda TP, e diversi altri giochi validi.

Senza slogarti il polso per le scrollate.

Se puoi trovare un Wii usato o in offerta il discorso potrebbe cambiare.

Giulo75

Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2007, 20:35:40
A tutti quelli che ce l'hanno, cosa trovo nella scatola della console? Oltre a Wii Sport ovviamente  :teeth:
Che giochi mi consigliereste?
Io pensavo:
-Zelda TP;
-Super Mario Galaxy;
-Super Paper Mario;
-Metroid Prime.

Altri?
Con questi 4 titoli giochi per dei mesi. Sono tutti di alto livello qualitativo con menzione speciale per Mario Galaxy acclamato come il miglior platform game di sempre. :thumbup:
Al posto della grafica stellare trovi tanta genialita'. ;)

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Novembre, 2007, 00:40:15Per due giochi Gamecube a tutti gli effetti (Zelda e Super Paper Mario) e un remapping dei controlli di un datadisk di un gioco Gamecube (il solito Metroid coi comandi cambiati)

Il "solito" Metroid che per la tua Bibbia (gamerankings) è il terzo miglior gioco di sempre. :asd:

Citazioneil prezzo attuale è troppo alto.

Il prezzo lo fa il mercato. E il Wii è una console di successo.

CitazioneMario Galaxy ?
[...]
Tra l'altro fiuto un'azione di spravvalutamento tipicamente nintendara che prima o poi verrà a galla.

Sicuramente la farai venire a galla tu con una prova accurata. Di 5 minuti. :lol:

Piuttosto spiegami una cosa: parlavi di un gioco facilissimo da 6/7 ore, com'è che sono a una 20ina e ho "solo" 52 stelle su 120? :whistle:

CitazioneZelda TP è il peggior Zelda di sempre

BBOOUUUMMMM! Mettere un IMHO ogni tanto?

Citazioneun gioco che vale al massimo 7 basandoci sui discorsi che qualcun oha fatto per Halo 3.

Solo per le 50+ ore in single player gli darei 5. Anzi, facciamo 4.

CitazioneUn gioco identico ai precedenti,

Ne hai giocato 1 (uno). E parli. :lol:

E semmai ha delle similitudini con Ocarina, ma identico non direi proprio.

Citazioneche non porrta niente di nuovo, se non controlli, audio e visuali peggiori della controparte Gamecube.

LOL il festival della disinformazione. Il "controlli" poi è soggettivissimo.

CitazioneDi Metroid, in generale, penso ti scocceresti presto.

Ci si può scocciare di tutto. ;)

CitazioneSenza slogarti il polso per le scrollate.

Idolo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2007, 09:12:23
Il "solito" Metroid che per la tua Bibbia (gamerankings) è il terzo miglior gioco di sempre. :asd:

Il prezzo lo fa il mercato. E il Wii è una console di successo.

Sicuramente la farai venire a galla tu con una prova accurata. Di 5 minuti. :lol:

Piuttosto spiegami una cosa: parlavi di un gioco facilissimo da 6/7 ore, com'è che sono a una 20ina e ho "solo" 52 stelle su 120? :whistle:

BBOOUUUMMMM! Mettere un IMHO ogni tanto?

Solo per le 50+ ore in single player gli darei 5. Anzi, facciamo 4.

Ne hai giocato 1 (uno). E parli. :lol:

E semmai ha delle similitudini con Ocarina, ma identico non direi proprio.

LOL il festival della disinformazione. Il "controlli" poi è soggettivissimo.

Ci si può scocciare di tutto. ;)

Idolo.


Quoto tutto sopratutto il BOOUM cmq ma giocarli prima di sputare sentenze a destra ed a manca no vero???Il tutto ormai sta diventando stucchevole

Joe