News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mario meglio di Alberto Tomba!!!

Aperto da .:|Physalis|:., 6 Settembre, 2005, 20:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

In SSX on Tour per NGC il caro vecchio Mario darà spettacolo. Guardate il bel filmato

:bowdown:

Sensei

sinceramente Mario mi ha un po' rotto i coglio*i....

Rot!

Citazione di: Enishi-san il  8 Settembre, 2005, 07:55:50
sinceramente Mario mi ha un po' rotto i coglio*i....

Conefsso di aspettarmi sempre molto dall'idrauilico nei titoli costruiti attorno al lui ed ai suoi baffi, ma in effetti che venga piazzato in ogni titolo è cosa diventata un po' noiosa, una sorta di prezzemolo videoludico.
La cosa che non capisco è quanto tempo ci mettano in Nintendo a capire che la vera star è indiscutibilmente Wario.

Wario rulez !

Saluti


Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  8 Settembre, 2005, 07:55:50sinceramente Mario mi ha un po' rotto i coglio*i....

Anche a me  :sisi:

Stanno un po' abusando della mascotte in Nintendo, ci sono dei casi in cui tutto sommato trovo giustificato il suo utilizzo ma ce ne sono altri (come in questo SSX, ma non solo) in cui la presenza del nostro conterraneo :notooth: è IMHO fuori luogo.  ::)

I miei preferiti al momento sono Zelda e Metroid. In ogni caso attendo con ansia news sul prossimo, "vero" Mario (sul Revo) e quel New Super Mario Bros che dicono stia venendo su bene sul DS...  ;)

Sensei

Ho sempre amato i giochi di mario, ma non per il suo carisma o la sua caratterizzazione anzi sotto questo punto di vista nintendo (ma anche sega e sony) ha saputo fare di meglio con altri personaggi (Zelda? Wario? Kirby?). Il fatto è che i giochi di mario hanno sempre rappresentato una giocabilità molto alta e anche se spesso ci sono state operazioni commerciali degne della miglior electronic arts (mi ricordo i milioni di compilation di giochi praticamente tutti uguali per snes e gameboy) alla fine mi divertivo lo stesso a giocarle perchè la meccanica era di certo superba. Tuttavia dal pdv commerciale è comprensibile che il proprio brand venga usato in tutte le salse, che poi  il personaggio in se mi stia antipatico alla grande non penso che alla nintendo interessi qlc...   :king: