News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Salve ragazzi, eccomi qui!

Aperto da Dick_Dastardly, 22 Ottobre, 2007, 19:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#15
Citazione di: Quelo il 22 Ottobre, 2007, 20:33:20
Già, è un sogno che si realizza... o una "profezia"  :asd:?

Sapevo che anche se sonari  c'era del buono in voi, figliuoli  :old:, tant'è che questo momento per quanto mi riguarda era scontato che arrivasse, era solo questione di tempo.

In calce ci sta il ringraziamento a Turrican3, esecutore materiale del sogno che ho Ideato, Creato e, manco a dirlo, Perpetuato. Mi raccomando ogni tanto fatelo contento, state bboni e lo renderete felice quasi come se scartasse il terzo Wii.

Grazie al Profeta rompicojoni siamo di nuovo tutti qui (dimentico qualcuno  :angel2: ? )

:bowdown: :old: :bowdx:


P.S. : Dick vedi cosa c'è scritto sotto il mio avatar  :teeth: :sweat: :boom: ?

TheElement

#16
Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Ottobre, 2007, 19:50:45
Il vostro amico Dick è qui in esclusiva mondiale  :notooth:

Tranquilli, non sono più il Dick stronzone di qualche anno fa, ho passato anche io il mio periodo di espiazione che mi ha maturato.
Tanto per dirvene una a Natale prendo il 360  :look: :inlove:

Cmq sono qui per parlare di videogiochi e non per lamerare o dire stupidaggini piene di volgarità. Questo grazie anche a voi, che oltre ad essere un gruppo di amici, siete anche un gruppo di persone normali e senza spocchia, al contrario di qualche cacciaballe di mia conoscenza  :sisi:

Chiusa parentesi. :)

Felice di essere qui!  :cowjoy:

Benvenuto tra noi  :thumbup: :beer:






Sensei


Joe

Uhm...

Ciao piacere di conoscerti, sono Joe. :joe:

Vedo che già vi conoscete tutti, io sono un infiltrato e ti dò il mio più caloroso benvenuto.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 01:17:42Sapevo che anche se sonari  c'era del buono in voi, figliuoli  :old:

:lol:

CitazioneIn calce ci sta il ringraziamento a Turrican3, esecutore materiale del sogno che ho Ideato, Creato e, manco a dirlo, Perpetuato. Mi raccomando ogni tanto fatelo contento, state bboni e lo renderete felice quasi come se scartasse il terzo Wii.

:ehsi:

Ma smeeeettila...

CitazioneGrazie al Profeta rompicojoni siamo di nuovo tutti qui

E grazie a me ci restano (tra le altre cose nonchè di norma) nonostante te. :hihi:

Romeo Guildenstern