News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ma dai... HDMI anche sulle non Elite...

Aperto da .:|Physalis|:., 25 Settembre, 2007, 01:26:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Forse non ho capito bene io... o forse si?

Ma questo accrocchio serve per usare HDMI anche sulle non Elite?

LINK

Minghia... non lo sapevo eh... :'(

EDIT by Turry: corretto link

Turrican3

No, non credo affatto che vada sulle non-Elite (che poi adesso anche queste hanno l'HDMI :teeth:).

Sullo scatolo, ingrandendo l'immagine, leggo HDMI port required, presumo quindi che il secondo cavo, quello con gli attacchi molto larghi, serva "soltanto" per tirar fuori l'audio dall'uscita multi A/V del 360. Il che può tornare utile ad esempio per connettere la console a un impianto HT.

.:|Physalis|:.



Ma allora è confermato che la porta HDMI di 360 non porta anche la componente audio?

Biggy

Credo la porti, il problema è quando hai bisogno del cavo ottico per gli impianti home theatre non dotati di HDMI... il tal caso serve sventrare il cavo component togliendogli l'involucro plasticaceo per fare in modo da far entrare contemporaneamente lui e un cavo HDMI, o aspettare il cavo HDMI originale Microsoft che ancora c'è solo negli USA come optional

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 10 Ottobre, 2007, 17:03:24
Credo la porti, il problema è quando hai bisogno del cavo ottico per gli impianti home theatre non dotati di HDMI... il tal caso serve sventrare il cavo component togliendogli l'involucro plasticaceo per fare in modo da far entrare contemporaneamente lui e un cavo HDMI, o aspettare il cavo HDMI originale Microsoft che ancora c'è solo negli USA come optional

Eppure ero sicuro che fosse compreso nel pack un aggeggino da mettere nella presa video standard per uscire con la ottica........... no?

QUINDI HDMI CHE ESCE ANCHE CON AUDIO?

Biggy

Nella Elite questo aggeggino c'è, nelle altre no.

Reiz


SilentBobZ

http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI

"con la versione 1.3 si è arrivati al formato 1440p ovvero 2560x1440 progressivo"  :lol:
Se penso che si fatica ad avere un frame rate adeguato a 720p su consoles  :notooth: