Sony "Ps3 non vende? Colpa di Internet"

Aperto da Biggy, 24 Maggio, 2007, 17:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2007, 12:58:37
con gli anni mi è quasi del tutto passata la voglia di fare della sterile console war.

A me è passata perfino la voglia di fare quella costruttiva ... meglio usare per sè il tempo che prima si sprecava a tentare non far buttare soldi agli altri. Per cosa poi ? Anche dei ban per aver postato notizie in console war ... ma vaff'  :hihi: !

gerzam

Citazione di: Biggy il 29 Maggio, 2007, 17:21:27
A me è passata perfino la voglia di fare quella costruttiva ... meglio usare per sè il tempo che prima si sprecava a tentare non far buttare soldi agli altri.

Ah! Quindi la tua è tutta un'azione a fin di bene! Praticamente con il tuo tempo passato sui forum hai fatto beneficenza!


MITO :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Biggy

Perchè a mettere in buona luce uan cosa rispetto che un'altra ci guadagnerei qualcosa ?

Idolo  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 29 Maggio, 2007, 17:21:27meglio usare per sè il tempo che prima si sprecava a tentare non far buttare soldi agli altri.

Già il capire che ognuno li butta come preferisce sarebbe un passo avanti. :sisi:

CitazionePer cosa poi ? Anche dei ban per aver postato notizie in console war ... ma vaff'  :hihi: !

Altro che DittAdmin... SantaPazienzAdmin dovevate soprannominarmi! :teeth:

gerzam

Citazione di: Biggy il 29 Maggio, 2007, 18:04:12
Perchè a mettere in buona luce uan cosa rispetto che un'altra ci guadagnerei qualcosa ?

Idolo :tsk:

Appunto! :)

GRAZIE! SE NON CI FOSSI TU...  :bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx:

Biggy

#50
Citazione di: gerzam il 29 Maggio, 2007, 19:47:44
Appunto! :)

GRAZIE! SE NON CI FOSSI TU...  :bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx:

:bowdown: :old: :bowdx:


Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2007, 19:47:23
Già il capire che ognuno li butta come preferisce sarebbe un passo avanti. :sisi:

Ah ma chiaro, è sottinteso.

Ovvio che ci sono modi più o meno costruttivi, logici e coerenti di farlo.

Ma perchè discutere ?

Senza contrasti non c'è evoluzione, diceva qualche folle.

Macchè, ognuno si barrichi dietro i propri gusti (sovente scusa per nascondere un'ideologia pro-questo\contro-quello), e andremo lontano  :gogogo:

Quelo

Citazione di: Biggy il 29 Maggio, 2007, 22:32:40Macchè, ognuno si barrichi dietro i propri gusti (sovente scusa per nascondere un'ideologia pro-questo\contro-quello), e andremo lontano  :gogogo:

Sto giro ti quoto  :old:.

Turrican3

Io ho sempre motivato a dovere le mie scelte (e le mie critiche), non sono certo tipo da barricata... ;)

Giulo75

CitazioneSantaPazienzAdmin dovevate soprannominarmi!
:lol:

Mamma mia...a leggere i vs post sulle next-console mi sento sempre piu' old.  :sweat:
Or ora sto giocando a Taito Legends 2... :look:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2007, 23:25:09
Io ho sempre motivato a dovere le mie scelte (e le mie critiche), non sono certo tipo da barricata... ;)

Lo so. "Mi compro due DS e due Wii perchè devo supportare Nintendo"  :hihi: :P

;)

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 29 Maggio, 2007, 23:33:58Mamma mia...a leggere i vs post sulle next-console mi sento sempre piu' old.  :sweat:
Or ora sto giocando a Taito Legends 2... :look:

Retrogamer! :hihi:

:P

Citazione di: Biggy il 30 Maggio, 2007, 08:51:47Lo so. "Mi compro due DS e due Wii perchè devo supportare Nintendo"

Non ho mai detto una cosa del genere, e in ogni caso l'unica cosa che devo supportare è me stesso. :asd:

Biggy

mancava un Wii da mettere sotto la natica destra, stavi sbilenco  :hihi:

Turrican3