News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Nuovo modello in arrivo?

Aperto da Turrican3, 16 Maggio, 2007, 11:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Stavolta sembra confermato a livello "ufficiale": dal responsabile inglese di Sony, Ray Maguire, arriva la conferma che è in fase di realizzazione un nuovo modello di PSP, più piccolo e leggero dell'attuale.

Maguire ha però precisato che un punto fermo della nuova PSP sarà lo schermo, le cui dimensioni rimarranno immutate.

Probabilmente ne sapremo di più al prossimo E3...

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=23465

Kiwi

ma come si fa a rimpicciolire la psp senza toccare le dimensioni dello schermo? :sweat:

Turrican3

L'unica secondo me è l'approccio a conchiglia (DS/GBA SP style), che tra l'altro tornerebbe utile per proteggere il megaschermo.

Poi boh, è solo una ipotesi, non faccio mica l'handheld designer. :notooth:

Biggy

Ma considerato quelli che ci sono in Sony prova a mandargli una e-mail, chi lo sa ... :hihi:

Però, potrei dirlo pure a mia nonna  :sisi: ...

Frozzo

Citazione di: Biggy il 16 Maggio, 2007, 13:37:01
Ma considerato quelli che ci sono in Sony prova a mandargli una e-mail, chi lo sa ... :hihi:

Però, potrei dirlo pure a mia nonna  :sisi: ...

A me pare bella e comoda psp, magari un pelino troppo fragile ma null'altro.

Kiwi

Citazione di: Frozzo il 16 Maggio, 2007, 23:23:23
A me pare bella e comoda psp, magari un pelino troppo fragile ma null'altro.
il mio gatto l'ha fatta cadere 2 volte da più di un metro d'altezza, ancora perfetta :thumbup:

maxam

Citazione di: Kiwi il 16 Maggio, 2007, 23:39:51
il mio gatto l'ha fatta cadere 2 volte da più di un metro d'altezza, ancora perfetta :thumbup:

Quella che stai vendendo su ebay: vendo PSP mai caduta ?  :hihi:

Kiwi

Citazione di: maxam il 16 Maggio, 2007, 23:47:06
Quella che stai vendendo su ebay: vendo PSP mai caduta ?  :hihi:
no, mai venderei una psp :bowdx:
però se vuoi vendo un DS mai usato! :teeth:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 16 Maggio, 2007, 23:23:23A me pare bella e comoda psp, magari un pelino troppo fragile ma null'altro.

A me i portatili che ho avuto modo di provare (nessuno escluso: GBA SP / DS Ciccio / DS Lite / PSP) sembrano appena sufficienti come ergonomia, l'unico un pelino superiore era IMHO il GBA standard, peccato che questo aspetto positivo venisse ampiamente "compensato" dallo schermo per aspiranti ciechi :hihi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2007, 09:41:12
A me i portatili che ho avuto modo di provare (nessuno escluso: GBA SP / DS Ciccio / DS Lite / PSP) sembrano appena sufficienti come ergonomia, l'unico un pelino superiore era IMHO il GBA standard, peccato che questo aspetto positivo venisse ampiamente "compensato" dallo schermo per aspiranti ciechi :hihi:

Trovo Psp ergonomicamente superiore ai portatili nintendo (escluso il GBA Micro, ma del GBAM mi piaceva tantissimo l'idea di apparecchio quasi portachiavi e questo m'ha condizionato molto) anche l'analogico che mi perplimeva in quella posizione alla prova l'ho trovato buono.
Forse OT, gamestop vende PSP a 59 euro in cambio di 3 giochi Ps2, sarei molto interessato ma non mi va di farmi millemila km per poi sentirmi dire magari "ma guarda, possiamo ritirarne solo 2", peccato non abbiano messo una lista dei giochi validi per l'offerta altrimenti ci sarei andato di corsa.

Turrican3

[OT]
Di norma quelle offerte sono valide per giochi moooolto recenti, tipo non oltre il 2006... e comunque che non siano a prezzo budget.

Almeno questo è quel che mi han detto, domani se ci passo posso provare a chiedere nuovamente.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2007, 11:02:28
[OT]
Di norma quelle offerte sono valide per giochi moooolto recenti, tipo non oltre il 2006... e comunque che non siano a prezzo budget.

Almeno questo è quel che mi han detto, domani se ci passo posso provare a chiedere nuovamente.

Speriamo, avrei giustappunto FFXII, Xenosaga2 e DMC3 pronti a salutare  :notooth:

Turrican3

[OT]
Allora mi sa che devi sostituirne almeno uno: non so Xenosaga2, ma DMC3 è uscito in versione special edition l'anno scorso, non so se te l'accettano. :sweat:

E da quel che ho capito l'opzione tentar non nuoce nel tuo caso non è praticabile. :notooth:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2007, 11:22:41
[OT]
Allora mi sa che devi sostituirne almeno uno: non so Xenosaga2, ma DMC3 è uscito in versione special edition l'anno scorso, non so se te l'accettano. :sweat:

E da quel che ho capito l'opzione tentar non nuoce nel tuo caso non è praticabile. :notooth:

Damn  :tsk: