News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Mezzo OT GRAW

Aperto da Sirio, 23 Ottobre, 2006, 22:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Mio genero ha preso la X360 sostituendo la Ps2 ( e forse anche la prima parte a marzo a favore della PS3 da EB game .. sembra la valutano molto bene ) stasera dietro mio consiglio ha scaricato la demo del bellissimo GRAW che permette di giocare in due contemporaneamente ( split screen ) sul live . Dopo mezzora circa siamo riusciti ad iniziare la partita ( azz non capiva il colore che ti identifica la scelta del team  :sweat: ) io e mio figlio e lui con mio nipote ( stessa eta' ) prima noi contro loro e poi noi 4 contro 2/3 stranieri occasionali .

Si ok ci hanno massacrato , ma ho ritrovato il divertimento ... spensierato di un tempo , tante risate , una seratina fantastica alla faccia delle texure , dei poligoni e quant altro . ( anche se in realta' GRAW graficamente e' portentoso )

Tutto qui , ho voluto condividere con voi questa piccola cosa ...... per fortuna ogni tanto , si torna a parlare di semplice e troppo spesso dimenticato ( anche da me ) divertimento , anima e motivo dei VG .

Notte .


Mystic

infatti ti avevo visto giocare alla demo di GRAW..

e mi chiedevo come mai  :notooth:


Biggy


Solid Snake


Biggy

No no, mi riferisco al racconto di Sirio.

Per 360 e Ps3 se ne parla a Marzo.

2007 e 2008 rispettivamente

:old:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 23 Ottobre, 2006, 22:06:40Tutto qui , ho voluto condividere con voi questa piccola cosa ...... per fortuna ogni tanto , si torna a parlare di semplice e troppo spesso dimenticato ( anche da me ) divertimento , anima e motivo dei VG .

Grande Sirio. :thumbup: :beer:

TheElement

Da questo punto di vista GRAW è davvero un gioco spettacolare  :bowdx:  :bowdx:...a distanza di mesi , con il nostro gruppetto, continuiamo
a divertirci come matti e a giocarci quasi ogni sera !
GRAW ha uno dei multiplayer migliori mai visti (nel suo genere) e non stanca mai ! :magia:

Ora attendo Rainbow Six sperando che sia un degno erede  :look: