News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Clover Studio --> SEEDS --> PlatinumGames

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

Mi fa piacere che nulla riesca ad intaccare la faccia di culo di kamiya, ma seriamente si dessero una calmata sugli annunci e scegliessero meglio i progetti sui quali lavorare.

Sono andato a rivedermi per curiosità il sito di Platinum 4 (visto che Sol cresta era stato annunciato come pesce d'aprile poi diventato realtà ma poi hanno detto che ci sarebbe stato comunque un ulteriore annuncio) ed il quinto annuncio del progetto per il quale hanno fatto attendere mesi era... world of demons per mobile  :|



Turrican3

Citazione di: Don G il  2 Aprile, 2022, 01:24:24Mi fa piacere che nulla riesca ad intaccare la faccia di culo di kamiya

Cosa ho letto!!!
Ed il cognome pure in minuscolo, blasfemia su blasfemia!!! :o  :'(

(scherzo eh! :D :asd:)

Turrican3

https://mobile.twitter.com/enterzalman/status/1549279401979912192

PlatinumGames assume un ex dirigente Nintendo e presto Famitsu pubblicherà i dettagli di una non meglio precisata "nuova era" per lo sviluppatore. Qualsiasi cosa significhi.

stobbArt

forse un ex dirigente nintendo sarà in grado di fargli evitare di lanciarsi nello sviluppo di roba improbabile che finisce con il non uscire :asd:

Blasor

Che se non ricordo male ha lavorato sia in NoA che, soprattutto, in NoE. Era spesso tra i nomi delle esclusive terze parti per piattaforme Nintendo (Capcom o Ubisoft, per dire).
Tra questo e i soldi Tencent non sapranno più a chi dare i resti :bua:

Turrican3

#290
Citazione di: stobbArt il 19 Luglio, 2022, 21:23:58forse un ex dirigente nintendo sarà in grado di fargli evitare di lanciarsi nello sviluppo di roba improbabile che finisce con il non uscire :asd:

Enfasi su "forse". :hihi:

Citazione di: Blasor il 19 Luglio, 2022, 22:55:50Che se non ricordo male [...]

Io mai sentito. :sweat:

Ma vediamo che combinano... sempre massima fiducia sebbene perlopiù per Kamiya. :D

Don G

un po' di dettagli:

CitazioneProject G.G. and what kind of game it is:

• A core concept (like Unite Morph or Witch Time) is hinted at in the Project G.G. trailer
• Project G.G. is a large-scale project that is driven by Kamiya's vision and Inaba's ambition/goals for Platinum
• Inaba said to Kamiya that this would be the kind of game PlatinumGames would make from now on
• As a result, Project G.G. will not simply be an all-out action game
• Platinum's capital tie-up with Tencent is helping Project G.G. realize its ambitions
• Project G.G. will be a self-published title, and was one of the reasons Yamane joined up
• Yamane sees the potenial in Project G.G. and feels it is a top-notch product
• Project G.G. will be released both physically and digitally worldwide
• Yamane hints that we'll see more in June next year (2023) at Los Angeles
• They haven't decided whether it will be at E3 or Summer Game Fest

• In addition to Project G.G., Platinum is preparing another in-house IP

hype nel vedere qualcosa di nuovo, devo ancora iniziare W101 tho  :sweat:
speriamo che con project GG e la sua estetica trovino dei giusti compromessi e non alienino troppo il grande pubblico, non mi va di vederli creare un altro flop.

Blasor


stobbArt


Don G

Notizia di 10 gg fa, ma Mikami sarebbe al lavoro su un remake con Platinum e Capcom. C è chi dice Godhand

Turrican3

Ma magari!

Non l'ho mai portato a termine ma quel relativamente poco che ci avevo giocato mi era piaciuto un sacco. Che roba folle. :lol:

E' che mi pare un po' improbabile oggi come oggi possano voler rifare proprio quello. Avessero detto Viewtiful Joe... :hmm:

Blasor

Da anni e anni dice vorrebbe rimettere mano a Viewtiful Joe, ma ri-assistere al teatrino del remastermake per giustificare finalmente il vero 3, anche no.
A quel punto davvero preferirei God Hand, che si presta al periodo, questione "gioco d'azzardo" a parte. Ma non so se lo ricomprerei.

P.N.03 coi mezzi attuali sarebbe il botto, peccato giustamente non se lo fili nessuno.

Turrican3

Ti dirò, se fosse un rifacimento rispettoso del titolo originale e soprattutto (ri)svegliasse l'interesse del pubblico me lo potrei pure accollare come sacrificio necessario.

Accollare per modo di dire giacché non credo ci sia granché da cambiare a parte la risoluzione quindi potrei andare tranquillamente di Dolphin nell'attesa del terzo capitolo. :gogogo:

Blasor

Anche se l'hanno già riproposto in due picchiaduro e mezzo per nove anni fino al 2017 senza molto successo? :(
Roba che Smash al tempo sbloccò Fire Emblem al livello mondiale con una singola versione.

Turrican3