News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] GT HD

Aperto da Reiz, 21 Settembre, 2006, 11:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

lo dicono chiaramente quello che vogliono fare...se non ti va, non lo compri... :sisi:

Biggy

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2006, 11:28:49
lo dicono chiaramente quello che vogliono fare...se non ti va, non lo compri... :sisi:

I forum no nsono fatti per commentare?

Piuttosto che dirmi "stai zitto" hai qualcosa da dire su questo atteggiamento?

Altrimenti non dire niente  :sisi:

:old:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 24 Settembre, 2006, 13:30:53
I forum no nsono fatti per commentare?

Piuttosto che dirmi "stai zitto" hai qualcosa da dire su questo atteggiamento?

Altrimenti non dire niente  :sisi:

:old:
che dipende tutto dal prezzo del gioco...a prezzo pieno se lo possono tenere (ma escludo che lo venderanno a prezzo pieno)
al max 30€ per me con online e futuri aggiornamenti va bene :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2006, 11:28:49
lo dicono chiaramente quello che vogliono fare...se non ti va, non lo compri... :sisi:

Quoto  :sisi:

Sirio

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2006, 11:28:49
lo dicono chiaramente quello che vogliono fare...se non ti va, non lo compri... :sisi:

Ne siamo certi ? Sulla confezione apparira' ben precisato tutto quanto noi leggiamo sui forum ? ( sono daccordo invece sul discorso prezzo , o meglio me lo auguro ....... )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 24 Settembre, 2006, 14:13:05
Ne siamo certi ? Sulla confezione apparira' ben precisato tutto quanto noi leggiamo sui forum ? ( sono daccordo invece sul discorso prezzo , o meglio me lo auguro ....... )

Io lo lascio sullo scaffale quindi non mi riguarda piu di tanto  :inlove:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 24 Settembre, 2006, 14:20:50
Io lo lascio sullo scaffale quindi non mi riguarda piu di tanto  :inlove:

Se mai avro' la PS3 , sara' uguale per me indipendentemente dal prezzo , il vero GT arrivera' ... questo di cui stiamo parlando e' solo una gran parac*lata Sony che non vende un gioco in questo caso , ma solo il nome ( PER ME )
Per fare una cosa giusta , questo GTHD dovrebberlo includerlo nella confezione della console per dare la possibilita' di provare da subito la differenza tra TV normale e AltaDefinizione e guadagnare poi sui contenuti aggiuntivi ( internet ) per lo stesso .

Ah , a suo tempo in molti dicevano che era una semplice demo dimostrativa ( sviluppata in un paio di settimane ) e che non sarebbe MAI arrivata ai negozi  :ehsi: , ma Sony e'  :magia:

Biggy

Dicevano tante cose, dall'online su Ps2 al lancio Ps3 in primavera 2006.

Tra di noi, appunto, lo sappiamo, ma quello che la gente vedrà è "il nuovo Gran Turismo per Ps3", senza sapere quello che sarà realmente.

Cioè una ladra(be)ta.

Go Forza go  :cowjoy:

Turrican3

Confermata la presenza delle Ferrari, ma il gioco slitta alla primavera del 2007.

Trailer:
http://download.scej-online.jp/scews/gtdotcom/20060928_paris/gt-hd_paris.wmv

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2006, 14:51:43
Confermata la presenza delle Ferrari, ma il gioco slitta alla primavera del 2007.

Trailer:
http://download.scej-online.jp/scews/gtdotcom/20060928_paris/gt-hd_paris.wmv
Il vero lancio è quello europeo! :sisi:

Turrican3

Boh a me questo GT sa tanto di Zelda per Wii: i giochi sviluppati da zero per PS3 (i vari Lair, Resistance, Heavenly Sword ecc. ecc.) mi aspetto diano di più, chiaro che dal punto di vista prettamente commerciale GT tira tantissimo ed è infinitamente più legato, almeno per adesso, al marchio Playstation di quanto non possano essere dei nuovi franchise come quelli menzionati prima.