News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Commenti offensivi ?

Aperto da Biggy, 4 Luglio, 2006, 15:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Come giudicare chi ha allestito un'organizzazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva , comprandosi arbitri e designatori, rubando campionati, in ultima analisi IMBROGLIANDO MILIONI DI PERSONE (che pagavano per vedere quel circo organizzato che passava per spettacolo sportivo) se non "feccia", "ladri", etc ?

O dobbiamo giustificare visto che l'amministrazione è tifosa ?

Questo forum è nato perchè non accettava queste cose, mi preme ricordarlo  :old:

Biggy

Vi brucia che si siano trovate le prove di quello che si diceva da anni?

Difficile affrontare ARGOMENTI (cioè che la Juve ha creato il sistema criminale, ed essendone la giustiza sportiva parte integrante chi ha potuto si è dovuto difendere con le stesse armi) senza usare faccine o chiusure di topics ?

Biggy

"OFFENSIVO" è l'aggettivo più delicato per definire quello che ha fatto la Juventus al calcio italiano, non chi gl idà gl iaggettivi che si meritano.

Giulo75

Che costanza... :D
Comunque il topic precedente non era chiuso... :look:

Biggy

Ah dimenticavo, il capo dell'indagine è avversario politico del proprietario del Milan.

Visto che si parla di conflitti di interessi per Nextgame allroa parliamone anche qui, no ?

Giulo75

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2006, 15:36:58
Ah dimenticavo, il capo dell'indagine è avversario politico del proprietario del Milan.

Visto che si parla di conflitti di interessi per Nextgame allroa parliamone anche qui, no ?
E la Lazio? E la Fiorentina di Della Valle? E comunque fuori la politica dai topic sportivi.
Grazie. :)

Turrican3

#6
Il topic era chiuso 400, tu puoi rispondere in quanto moderatore.

Biggy sei pregato di non fare post a raffica (flood), io ti ho solo risposto, senza faccine ::), che il tuo intervento mi è parso un po' di parte dato che di mezzo c'è anche il Milan. IMHO è giusto che la Juve paghi di più se tutto verrà confermato, ma non è che gli altri siano degli angioletti.

Sul discorso politico stendo un velo pietosissimo.

PS: se c'è una cosa che mi brucia è che sia stato buttato nel cesso il valore sportivo di vittorie che non meritavano di essere sporcate dal "sistema Moggi". Non ti ho mica cancellato il post ::)

Biggy


Reiz

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2006, 15:28:48
Come giudicare chi ha allestito un'organizzazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva , comprandosi arbitri e designatori, rubando campionati, in ultima analisi IMBROGLIANDO MILIONI DI PERSONE (che pagavano per vedere quel circo organizzato che passava per spettacolo sportivo) se non "feccia", "ladri", etc ?

O dobbiamo giustificare visto che l'amministrazione è tifosa ?

Questo forum è nato perchè non accettava queste cose, mi preme ricordarlo  :old:

per la prima volta  :sweat: quoto biggy in toto

però ricordati di tirare dentro anche le altre squadre nel tuo ragionamento

:dentone:


Turrican3

Citazione di: Reiz il  4 Luglio, 2006, 16:08:46però ricordati di tirare dentro anche le altre squadre nel tuo ragionamento

Appunto... :sisi:

maxam

#10
Il "sistema calcio" è marcio fin dalle radici, cioè dalle piccole squadre di provincia.
Pensare che punire la Juve e qualche altro club risolva il problema è pura follia.
Sei un illuso, e pure un po' giustizialista.
Questo non significa che la Juve debba passarla liscia, ma per lo meno bisogna essere consci che non risolvera, per nulla, i mali del calcio italiano (secondo me).

Poi che il Milan sia coinvolto per i motivi che tu adduci, vebbe' (mi sembrava fin troppo ovvio che ti saresti lasciato convincere) non sto nemmeno a commentarlo perchè sarebbe tempo sprecato. Ognuno pernso si sia fatto un'opinione precisa sugli interessi che la squadra ed i suoi due presidenti, quello reale e quello virtuale, avevano in ballo.  ::)

Concludendo: complimenti Biggy per l'ennesimo post fuori luogo.  :D

Giulo75

CitazioneIl topic era chiuso 400, tu puoi rispondere in quanto moderatore.
Che gaffe bestiale. :sweat:
Merito di guardare la partita di stasera in un bar di soli tedeschi. :notooth:

Turrican3

[OT]
Ma no, non è "bestiale". ;)

Certo, c'è da dire che il forum ti avvisa che il topic è chiuso e che appunto, in qualità di mod, ti è comunque concesso il privilegio :inlove: di rispondere... :look:

Nella mia IMMENSA magnanimità (tipica dei DittAdmin :sisi: :P) ritengo che la pena che ti sei autoinflitta sia proporzionata all'errore. :notooth:

Biggy

#13
Citazione di: maxam il  4 Luglio, 2006, 16:17:47
Il "sistema calcio" è marcio fin dalle radici, cioè dalle piccole squadre di provincia.
Pensare che punire la Juve e qualche altro club risolva il problema è pura follia.
Sei un illuso, e pure un po' giustizialista.
Questo non significa che la Juve debba passarla liscia, ma per lo meno bisogna essere consci che non risolvera, per nulla, i mali del calcio italiano (secondo me).

Poi che il Milan sia coinvolto per i motivi che tu adduci, vebbe' (mi sembrava fin troppo ovvio che ti saresti lasciato convincere) non sto nemmeno a commentarlo perchè sarebbe tempo sprecato. Ognuno pernso si sia fatto un'opinione precisa sugli interessi che la scuadra ed i suoi due presidenti, quello reale e quello virtuale, avevano in ballo.  ::)

Concludendo: complimenti Biggy per l'ennesimo post fuori luogo.  :D

Chissà perchè chi non è giustizialista è juventino  :hihi:

Io le altre squadre ce le metto dentro: ma che una sola serie di differenza in termini di retrocessioni separi chi ha creato questo sistema marcio da chi se ne è solo difeso mi sembra questo sì, offensivo.

Milan Fiorentina e Lazio in B ? Ok ,ma Juve radiata che riparte dall'iInterregionale.


Che poi Borrelli stia a giudicare la squadra di Berlusconi (sena voler dimenticare i rapporti Fiat-sinistra) è altra cosa offensiva.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2006, 17:17:44Chissà perchè chi non è giustizialista è juventino

E chi chiede che la Juve venga radiata invece? :)

CitazioneIo le altre squadre ce le metto dentro: ma che una sola serie di differenza in termini di retrocessioni separi chi ha creato questo sistema marcio da chi se ne è solo difeso mi sembra questo sì, offensivo.

Devo quotare maxam: dipingi una realtà IMHO molto, molto distorta. Far passare il Milan e le altre come delle povere vittime è veramente ingenuo, considerato giusto per dirne una il piccolo conflitto di interessi (senza scordarsi del potere eh?) del presidente di Lega.

CitazioneMilan Fiorentina e Lazio in B ? Ok ,ma Juve radiata che riparte dall'iInterregionale.

Una serie più giù mi sembra già abbastanza pesante.

CitazioneChe poi Borrelli stia a giudicare la squadra di Berlusconi (sena voler dimenticare i rapporti Fiat-sinistra) è altra cosa offensiva.

E chi dovevano scegliere, uno nominato da Galliani? :)