News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Persona 3 Reload

Aperto da stobbArt, 23 Agosto, 2023, 22:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Blasor il 18 Ottobre, 2023, 15:50:06Lo massacreranno :asd:
Sì è abbastanza odiato dalla santa inquisizione del gaming, ma quelli non acquistato giochi jap quindi chissene. Il vero problema sarà l'adattamento occidentale. :sisi:

Blasor

Citazione di: Eksam il 18 Ottobre, 2023, 17:38:54Il vero problema sarà l'adattamento occidentale. :sisi:

Se il 3P new edition mi dà tanto, già fregati :asd:


Blasor


Frozzo

Se non lo bastonano con la censura mi sa che gioco questo al posto del 3P, lo sto giochicchiando ultimamente ma buon Dio è invecchiato drammaticamente, forse era meglio non portare la versione PSP ma immagino si saranno persi i codici originali.

Blasor

Non è che è invecchiato, è semplicemente sempre stato la versione peggiore possibile :asd: 
Mi auguro questo rispetto a 3 o FES sarà meglio di niente, ma non me lo aspetto :notooth:

Blasor


Blasor

#22


Per cui ne dovrebbe mancare uno o forse due? Dato non mi pare facciano distinzione di momento.

edit: ah no che dico, ti pare non mettono Koromaru.

Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il  7 Novembre, 2023, 12:43:54edit: ah no che dico, ti pare non mettono Koromaru.

Appunto.

Blocco nascosto
[close]

:inlove:


Blasor

Nel dubbio copro pure questo ma tanto ormai è tutto relativo :asd:

Blocco nascosto
[close]

Koromaru uno di noi :lol:

Don G

best girl forever




comunque hanno aperto da un mesetto i preorder della versione fisica di P4G portata. Immagino che fra un paio di mesi lo si ritrova a 100$

https://limitedrungames.com/fr/products/switch-limited-run-214-persona-4-golden

Blasor

:lol:


FES lo sapeva :sisi:



Citazione di: Don G il 21 Novembre, 2023, 07:12:21comunque hanno aperto da un mesetto i preorder della versione fisica di P4G portata. Immagino che fra un paio di mesi lo si ritrova a 100$

https://limitedrungames.com/fr/products/switch-limited-run-214-persona-4-golden

SegAtlus che si fa fare il retail da terzi è fenomenale, veramente.

Già dato a suo tempo, sto a postissimo.

stobbArt

Ho 3 giochi per psvita (che ho venduto) e uno è Persona 4 Golden :sisi: