News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Princess Peach: Showtime!

Aperto da Blasor, 21 Giugno, 2023, 17:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Blasor il 23 Gennaio, 2024, 15:32:21Certo non fluidissimo. Ma niente niente è NST? Mi sembrerebbe strano ripartire da zero a dargli questo + Mario vs. Donkey contemporaneamente.

O magari l'han dato direttamente in outsourcing. :look:

Blasor


stobbArt

Next Level Games magari? Nintendo tende a essere oscura anche in queste cose :bua:

Blasor

^ Proprio ho il rifiuto psicologico a pensare ora per quelli non si parla più di outsourcing :asd:

Anche loro sarebbero su Luigi's Mansion 2 HD, però, quindi un contemporanea anche nel loro caso.

Ifride

Mi pare proprio sfiziosetto.  :sisi:

Blasor


Turrican3

Onestamente per Mario non mi sono accorto di nulla col passaggio di consegne da Martinet a [non ho ancora assimilato il nome], magari quando accadrà riusciranno di nuovo a trovarne un'altra pressochè indistinguibile.

Oppure ci penserà una AI. :bua:

Blasor

Costumi parte II.



Mi sorprende (ed è eloquente) di come non abbiano ancora annunciato mezzo amiibo.

Turrican3

Al netto del mio periodaccio di fermo videoludico forzato nonchè quasi totale, continuo a non essere pienamente convinto. :hmm:

Ci vorrebbe una demo.

Blasor

Ben dieci minuti di giocato da VGC.



Tutta la pensata di scenario è gustosissima, situazioni idem, evidentemente molto accessibile ma più complesso da platinare (stile Kirby).

L'hub "cinema" sembra non solo un selettore di livelli.

Nell'ordine si vedono: ninja, pasticcera, cowgirl, pattinatrice su ghiaccio.

Ifride


Turrican3

L'anteprima di Multiplayer sembra alquanto promettente.

Hmm...

Blasor


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2024, 15:41:25O magari l'han dato direttamente in outsourcing. :look:

Pare l'abbiano realizzato quelli di Good-Feel, con Unreal Engine 4.

E a questo punto mi domando come abbiano fatto posto che l'ultimo loro gioco, sempre per Switch, risale a pochi mesi addietro. Forse come spesso accade era pronto da tempo e Nintendo ha deciso di rimandarne strategicamente l'uscita? Oppure hanno due gruppi di sviluppo relativamente grossi, giacchè vedo che anche nel 2019 nel giro di 8 mesi hanno rilasciato due titoli. :hmm:

Blasor

#29
Li avevo esclusi proprio per questo, infatti.

A leggere sono di Hyogo e hanno distaccamento anche a Tokyo, per un totale di 130 e rotti impiegati. Un minimo spiegherebbe.

Di certo meglio loro che altri.



edit1: P.S. demo già confermata come da leak.



edit2: Panoramica.