News:

in collaborazione con:

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua! [2]

Aperto da Blasor, 30 Novembre, 2022, 22:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  7 Aprile, 2023, 21:19:18Probabilmente The Mandalorian e Andor sono le migliori uscite al momento.

Ussignur non oso immaginare quelle brutte allora. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  7 Aprile, 2023, 21:19:18Probabilmente The Mandalorian e Andor sono le migliori uscite al momento.
Concordo.
Boba Fett era lentissima e per salvarla l'hanno trasformata in Mandalorian 2.5.
Obi Wan e' stato mediocre. Pur avendo ricevuto molto dubbiose recensioni positive e' stato massacrato dal pubblico.

Blasor

Arriva la parte 2 di Star Wars: Visions.


Bluforce

Torna Futurama. 11esima stagione adesso e 12esima già confermata.


Blasor

Con la numerazione mi sono perso da tempo, ma non so neanche se vale la pena proseguire dopo la fase Comedy Central del 2013.

Bluforce

La fonte che ho letto io sulla notizia riportava stagione 11 e 12.
Guardando su Wikipedia sia ITA che ENG si parla di 7 stagioni, questa nuova sarebbe la numero 8.

Quindi entro nel club di quelli che non c'hanno capito più niente pure io.

Blasor

Quello che ho capito io: in Italia fino alla 4 è tutto ok. La 5, che in origine sarebbero i film poi spezzettati in 16 episodi, da noi è rimasta a parte perché in home video pubblicarono solo i film.
La 6 da noi è stata divisa in due parti chiamate 5 e 6, per cui in finale torniamo in pari col numero.
La 7 da noi è stata di nuovo divisa in due parti chiamate 7 e 8, per cui in finale siamo avanti di un numero.
Mi pare di capire la nuova in originale la chiamano 8, noi a rigor di logica dovremmo chiamarla 9, a meno di spezzarla ulteriormente, allora avremmo 9 e 10.
Se consideriamo tutte le divisioni in due hanno fatto in originale per le trasmissioni, dalla 6 in poi, arriviamo alla 8 che in realtà è 10 e 11. Quindi comunque non torna per un numero :lol:

Turrican3

Qua ci vuole uno di quei meme sulla matematica. :asd:

Giulo75

In Italia a volte dividono in 2 parti le stagioni delle serie animate.  :sweat:

Parsifal

Ma c'è sempre Matt Groening di mezzo? Cioè a dire il vero non so se lo stesso, a parte Disincanto, ha continuato ad occuparsi quanto meno in parte anche dei Simpson.

Blasor

^ Pare di sì, è sempre in mezzo ancora a tutto ciò che ha creato.

Blasor


Blasor

https://www.cinefilos.it/cinema-news/2023/marvel-studios-rinviati-tutti-i-film-cambia-la-lista-di-uscita-577842

Tradotto: il batticassa (Deadpool) anticipato di mesi e il resto tutto rimandato. Non che la cosa mi dispiaccia, essendo l'unico vedrei, con tutto il rispetto (?) per Blade.

Blasor


Giulo75

#44
Il numero di flop inanellati da Disney, in nome dell'integralismo inclusivista a cui non frega nulla neppure ai diretti interessati, negli ultimi 2 anni avrebbero fatto saltare qualsiasi multinazionale dell'intrattenimento.
E quest'anno non c'è neppure Cameron a salvare la baracca.  :sweat:
Su Deadpool 3 nutro molti timori. La stupidità dei dirigenti negli USA non conosce confini.

Nel frattempo Haunted Mansion disastro telefonatissimo. Giusto per rimanere in tema.