News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] LIVE A LIVE in HD-2D

Aperto da Blasor, 10 Febbraio, 2022, 01:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Blasor il 27 Luglio, 2022, 14:28:38Onestamente non mi pare, almeno su SNES affrontandolo normalmente (terzo modo "misto") c'è comunque maniera di ottenere la ricompensa migliore. L'altra ricompensa, imho meno utile, si ottiene con uno solo dei due modi "assoluti" diceva Kogame-san.

a me basta poterci giocare come mi va e non rischiare di non poterlo finire, altrimenti lo lancio dalla finestra :asd:

Blasor

Per quanto possano aver cambiato le cose su Switch, dubito per renderlo un boomerang migliore :bua:

Bombainnescata

Finita la preistoria, ci ho impiegato circa 2 ore e mezza, con Pogo al livello 10.
Volevo solo dire che sono caduto vittima di Megalomania, dopo un'ost non proprio appagante per i miei gusti, arrivo al boss del capitolo e bam, completamente stregato.

Blasor


Blasor


stobbArt

Meritati, mi è piaciuto davvero un bel po' :sisi:

Rh_negativo




Probabilmente c'era già il Topic ma il titolo è un ammazza motori di ricerca mica da ridere :look:

Turrican3

Specialmente in questo (motore di) forum. :asd:

Mi pare che ci fosse, vediamo se lo trovo.

EDIT trovato, pensavo peggio, è bastato usare gli apicetti

Order of Dagon


Blasor

Prevedibile come da recente pratica di spremere prima il "ricco" pubblico Switch con esclusiva temporale non dichiarata.

Resta un bel titolo che merita effettivamente più diffusione possibile.

Order of Dagon

Io in tutto questo sto ancora aspettando il primo Octopath multipiatta. Potrei andare direttamente di secondo, ma il primo l'ho abbandonato su Switch a un passo dalla fine e poi l'ho venduto ed è una cosa che non mi perdono. Quando volevo giocarlo su PC, lo hanno tolto dal gamepass :asd:

Blasor


Blasor



Segnalo questa deliziosa chiacchierata tra Yoko Shimomura e Toby Fox. Ci sono parti veramente piacevoli da leggere.

Parte 1 e Parte 2.