News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Star Ocean 6: The Divine Force

Aperto da stobbArt, 29 Giugno, 2022, 20:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Posso aprire un topic solo per dire che lo trovo brutto?  :bua:
però va detto che non ne ho mai giocato uno, quindi magari chi conosce la saga sa andare oltre quei personaggi che fanno rimpiangere l'estetica di quelli di xenoblade






Esce il 27 ottobre worldwide :sisi:

Blasor

#1
Citazione di: stobbArt il 29 Giugno, 2022, 20:45:00Posso aprire un topic solo per dire che lo trovo brutto?  :bua:

Prego, volevo farlo io :notooth:


Ho salvato persino il quarto perché andava a coprire un'era mi è sempre interessata, ma stavolta mi astengo.
Si sono riciclati mezzo Phantasy Star Nova (così finalmente e indirettamente ci giocherò, ma che paraculi), è il peggior chara tradotto da Yasuda dai tempi di Star Gladiator e boh, per inerzia ci giocherò, se ne avrò la forza.

Per fortuna è il sequel e non il prequel del quinto, perché a ridurmi così un'altra era mi interessa molto proprio non ci stavo. Ho paura ad aspettare ancora anche il prequel del terzo.


P.S. noto non solo in SquEnix procede il trend di far doppiare in inglese UK e non USA. Miseriaccia sì, continuate così!



Blasor


Blasor

Overview assortito.




Ricaccioni non indifferenti tra i preorder paccottiglia digitale bonus (persino da Radiata Stories).

Blasor

#4





Ma che cosa state a fà. COSA.

Io va a finire lo skippo stavolta e il doppiaggio yankee nun se pò sentì.

Blasor


Frozzo

Requisiti PC:

Minimi

Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11 64-bit
Processore: Intel Core i7-7700 / AMD Ryzen 5 1500X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB VRAM / AMD Radeon RX 580
DirectX: Versione 11
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 1280x720, preset "Prioritize Image Quality", Quality Preset "Normal", 50+ FPS Richiesti minimo 4GB VRAM, SSD raccomandato
Raccomandati

Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11 64-bit
Processore: Intel Core i7-8700K / AMD Ryzen 5 3600X
Memoria: 16 GB di RAM
strong>Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2070 / AMD Radeon RX 5700 XT
DirectX: Versione 11
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 1920x1080, preset "Prioritize Image Quality", Quality Preset "High", 60 FPS(MAX), SSD raccomandato.

Frechete  :bua:

Blasor

Tra l'altro non ho ancora capito se usano lo stesso engine proprietario (ASKA) o l'Unreal.


Intro.



Il brano di Hyde è coatto forte.

Blasor

#8
https://twitter.com/gematsu/status/1587422004042399744

Se lo stanno filando quasi esclusivamente su Ps5, il che mi porta a dubitare ulteriormente della "spinta" congiunta con le minacce di fallimento e i conti in rosso.
Semplicemente viene raccontato ciò che non mi è mai sembrato, per cui o lo sottovaluto io, c'era gran fame o semplicemente me vogliono fregà.

stobbArt

comunque leggendo recensioni e commenti sembra non sia per nulla un brutto gioco, nonostante quei personaggi :asd:

Blasor

#10
Il problema è che non so quanto siano attendibili, con la ghigliottina sullo studio già pronta. Se non vende sò dolori.
A spicci ci provo, di più non concedo, soprattutto dopo aver visto cosa hanno fatto a Valkyrie.

Tra l'altro continuano ad uscire recensioni solo per ps5, sembra quasi un'esclusiva :asd:

Blasor

Nel frattempo coi primi dati di Famitsu piazza 27.000 pezzi ca. su ps4, dove non viene recensito, contro i 17.000 ca. su ps5.


Ah, sorpresa!

https://twitter.com/StarOcean/status/1588222223134834688

:look:

Bombainnescata

È in sconto la deluxe su xbox... Sono tentato, @Blasor aiutami  :bua:

Blasor

Non che le alternative fiocchino :asd:

C'è una demo? Magari ti piace. Io sono troppo cattivo e di parte per essere attendibile su questo titolo.

Bombainnescata

Alla fine sono ceduto, comprato, mannaggia agli sconti...
Ti saprò dire @Blasor