News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [11]

Aperto da Turrican3, 29 Giugno, 2022, 18:20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Bombainnescata

Avvistamenti delle ultime settimane:
- DeLorean, mai vista dal vivo prima che mi passasse accanto intanto che tornavo a casa dal lavoro... ha delle proporzioni che non mi aspettavo, con questo cofano veramente lunghissimo. Me emozionato comunque :asd:

- Lamborghini Urus... nero opaco. Nel mio dialetto abbiamo una parola per quello scempio, fiappola, anzi fiappolone, viste le dimensioni. Veramente brutto, probabilmente un'altro colore avrebbe fatto tutt'un altro effetto, ma così era veramente una cosa oscena.

Blasor

Non che la Urus mi faccia impazzire, come un po' tutti i SUV onestamente. O crossover o fuoristrada, di più non posso :bua:

maxam

Citazione di: Blasor il 18 Luglio, 2022, 23:03:02Non che la Urus mi faccia impazzire, come un po' tutti i SUV onestamente. O crossover o fuoristrada, di più non posso :bua:
Opinione personale: certi fuoristrada (categoria ormai in estinzione) hanno il loro perchè se usati almeno parzialmente per l'uso per i quali sono nati. I SUV e i crossover, soprattutto quelli grossi come dei furgoncini, mi stanno sempre di più sulle balle. Le trovo auto ridicole.

Blasor

Verissimo. Il punto del crossover è che occupa meno spazio ed esteticamente tira fuori qualcosa che incontra più spesso del SUV il mio gusto, tutto lì.
Fosse per me declinazioni di berlina(e) e (sub)compact forever. Più ovviamente la sfilza di Grand-Sport-Super-Converti-Roadster che sono solitamente fuori dalle mie tasche di svariate leghe ma amo guardare e all'occorrenza toccare :sisi: