News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Midnight Fight Express

Aperto da Rh_negativo, 10 Giugno, 2022, 15:04:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Lo seguo dall'annuncio.
Un action, picchione con toni alla Hot line Miami e feeling anni 80.
Ebbene è uscita la demo su Steam  :gogogo:

Demo abbastanza generosa che ti fa capire che c'è una buona cura ed una discreta varietà dietro il gioco.
Purtroppo (è bene dirlo subito) come CS e come produzione non allaccia le scarpe a Sifu, ma può comunque divertire.

In uscita a fine Agosto (dopo svariati rinvii)

Blasor

Visto e piaciuto ma l'isometrico in questo genere m'ha veramente stracciato le gonadi.

Rh_negativo


Rh_negativo





Giocato un (bel) po'.
Midnight Fight Express è una lettera d'amore al genere action vecchia scuola.
Se inizialmente può sembrare un semplice Street of rage in isometrico basta fare un paio di livelli per vedere che c'è molto di più sotto la superficie.
Jacob Dzwinel (sviluppatore polacco quasi unico del gioco a quello che ho capito) ha inserito una quantità smisurata di elementi e feature nel gioco.
Se come dicevo inizialmente il gioco sembra molto semplice andando avati si sbloccano una quantità incredibile di mosse.
Parry, finisher, prese, armi da fuoco... i combattimenti diventa ben presto molto spettacolari, una ricca coreografia fatta di parate, proiezioni, schivate.
Non è "perfetto" nel CS come Sifu (le schivate sono spesso un po' approssimative e c'è parecchia confusione a schermo in certi frangenti) ma sicuramente c'è una varietà di situazioni raramente vista nel genere.
I livelli sono parecchi ed alcuni anche molto brevi, il che è un bene perchè si dovrà ripeterli più volte per cercare di superare le varie sfide.
Molto ricco anche il "contorno" con personalizzaioni estetiche del personaggio, photomode (minimal ma apprezzo che lo abbiano messo) e modalità "playground".
Il gioco spazia poi dal classico picchiaduro a scorrimento a sparatorie serrate e perfino qualche livello con veicoli.
Numerose le chicche inserite nel titolo.

tipo:

Quando arrivi ad un Midboss... ma ti eri tenuto l'arma  :D

https://twitter.com/RH_Negativ/status/1562144317514416129?

o esilaranti cose come:

Quando raccogli una pistola da terra che non sembra proprio in ottime condizioni...

https://twitter.com/RH_Negativ/status/1562370595022848000?

Rh_negativo


Erony

Ma che bel topic mono-utente  :D

Con un gameplay più preciso e meno caotico ci scappava il capolavoro. Divertente e "ancora un livello e poi smetto".

Rh_negativo

#6
Citazione di: Erony il 30 Agosto, 2022, 21:24:55Ma che bel topic mono-utente  :D

Con un gameplay più preciso e meno caotico ci scappava il capolavoro. Divertente e "ancora un livello e poi smetto".

Ci ho squagliato la play  :hihi:



ps. heylà avevo dimenticato bazzicassi questi lidi  :beer:

Erony

Citazione di: Rh_negativo il 30 Agosto, 2022, 21:28:03Ci ho squagliato la play  :hihi:



ps. heylà avevo dimenticato bazzicassi questi lidi  :beer:

Sì. Ogni tanto passo anche qui.

Ps. Avevo dimenticato la password per il login. Email di recupero arrivata svariate ore dopo, nella casella spam.

Tornando al gioco. Ho visto i tuoi tweet e l'ho scaricato (è sul gamepass). Pero su xbox non mi carica le classifiche, forse è un bug.  :'(

Rh_negativo

io sto cercando di platinarlo ma vedo che la percentuale di realizzazione è ancora a un fantastico 0,0% (e mi sa che qualche sfida è rotta...)

Blasor