News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Trash gaming - ieri e oggi

Aperto da Blasor, 11 Maggio, 2022, 01:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 30 Novembre, 2022, 14:37:24Qualcuno/a l'abbracci forte.
E se questo è il miglior tentativo, pensa gli altri :|

Blasor

E' palesemente forzato per personaggio, ma il livello medio reale non è poi così lontano, toccato con mano :bua:
Più che altro anche quando ben più scorrevoli perché padroneggiano l'alfabeto o mostri nell'ascolto, togliere l'inflessione è difficilissimo, già solo finire le parole in qualsiasi consonante nasale anche non alveolare è una tortura :lol:

Blasor

Palworld prosegue il suo delirio e comincia pure a sfiorare il plagio per il design dei mostri.



Da 1:09 sono morto :lol:


Blasor

Vorrei indignarmi di più per per Street Fighter 6 ma poi penso a DoA. Per ogni cosa vi è cara non apritelo in pubblico :lol:



Comunque ci voleva Koei-Tecmo per riuscire a cavare soldi anche dagli hostess club digitalizzati.

Blasor

Lo volevo mettere tra le vn ma tra le inquadrature e le "freddure" non ho resistito.



Ghiaccio bollente :sisi:
E mica male... :asd:

Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 11 Luglio, 2022, 21:15:16Lo metto qui, ma rischia di essere non poco gustoso.

Blocco nascosto
[close]

"Things in Trendopolis are not gucci at all"

 :lol:

Intanto pure console i primi di febbraio.



Troppo forte.

stobbArt


Blasor

^ Se ci puoi rimanere chiuso dentro, poi, vincono :asd:

Blasor



Quanto non gliene può più fregare di meno e mettono direttamente i brani da film zozzo anni '70 :lol:
Il motore fisico delle grazie non va decisamente d'accordo col vestito demoniaco.

Blasor


Rh_negativo

Aspetto il Dlc con la capanna di Kratos  :sisi:

Rh_negativo

Portare il guerrilla marketing ad un livello superiore...




Blasor

^ Sono tornati. Idoli :lol:
Anche chi scrive i jingles.

Blasor



CitazioneRide your bike through the ocean of meat, alone or with friends. Raiders on your tail. They built a tower on that head island. Sneak in. Take down their leader. Destroy the whole island if needed. It is all for the love of Rose
Holy Ocean is an open sailing FPS where you ride a bike exploring the Ocean of Meat.
Explore the ocean, find bosses, defeat them, get reward, visit upgrade shop,
The world has both handmade and procedural elements and it's fully destructible.
Ask Rose how could you please her;
Drive your navel-cord bike on dynamic ocean waves;
Fight raiders and sea creatures on the go;
Explore secrets of human-parts-like islands drifting around;
Find shooters claimed the best ones and move them away;

:|