Eventi videoludici estate 2022 - thread contenitore

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2022, 15:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Blasor


Blasor

Via di Fest, diretta con buco ma vediamo che succede, poi recupero il buco.

Bluforce

Fino ad ora non ho potuto vedere. A quanto leggo non mi pare sia stato mostrato granché.

Blasor

Sarò io, ma con minuti su minuti di spottoni ridondanti e annunci riciclati si assesta come la peggior Fest di sempre. Nel mucchio estrapolerò alla fine.


Blasor

#50
Ok estrapolo: SF 6 con Guile, più yankee di così si muore :lol:

Ah l'Aliens isometrico, quello mi ricordava Alien Breed/Syndrome. Non ne sentivo la necessità.

Il trailer uncut di Callisto Protocol è fuck yeah, Dead Space misto Manhunt, bravi ragazzi.

Call of Duty stra-passo as usual.

Flashback 2 esiste. Benone! Spero.

Witchfire mi interessa, ignoran-fantasy come non ne vedevo da tempo.

Fort Solis boh, survival? A ri-battere il ferro Dead Space?

Routine come sopra in prima persona :asd: ma era più vicino a quel periodo, lo credevo cancellato.

La reel pubblicitaria che ricomparirà nel Direct Nintendo la potevamo evitare.

Un altro trailer di Replaced lo avrei gradito, non pareva male.

Midnight Suns richiedeva decisamente altro gameplay.

Honkai Star Rail e ZZZ, insomma Hoyoverse in generale: quando i giochi di 'sta compagnia diventeranno meno insalata, forse mi interesseranno.

One Piece Odyssey pure avrebbe bisogno di più gameplay, non che lo puntassi particolarmente. Ma non mi stancherò mai di sottolineare il salto di qualità dei chara femminili :bua:

E il trafiletto Soul Hackers 2 conclude la quota Asia.

Ma quanto è brutto quel Saints Row? :|

Layers of Fear sbaglio o è il terzo? Bòn, esiste pure lui.

Nuovo Last of Us passo, non so neppure se toccherò mai il 2. EDIT ah ma è multiplayer, perfetto, sta bene lì.
Remake del primo boh, lo vedo virato più sullo stile del 2 e non sono sicuro mi piaccia, proverò.


Vabbè andata, mi consolerò con la replica della diretta Devolver ho perso.

Ifride

Mi ha fatto proprio schifo (tranne turtles), un miscuglio di cultura violenta yankee con testosterone a livelli miliardi e oltre.


Totalmente diversa e con grandissima qualità sia dei giochi che del non prendersi troppo sul serio (col mitico Suda coinvolto), quella dei Developer Digital che insieme ad Annapurna e Double Fine salvano le sorti di come viene visto il videogioco da quella parte del mondo.

Blasor

Le trovate Devolver sono il motivo per cui attendevo tanto l'E3 da quando hanno cominciato, spero prima o poi ne facciano una raccolta, sono tutti bravissimi e divertenti. Io adoro Nina Struthers.

Cosette random e interessanti ho visto su E3recap:






Turrican3


Bluforce

Leggo in giro che c'è alta probabilità che i contenuti dello show raggiungano il web ben prima delle 19:00 di domani.

Nel caso come ci comportiamo?
Spoiler sì o spoiler no?

Turrican3

#55
Io direi un bel riassunto sotto tag hidden, così si può rimuovere al volo dopo l'evento.

Anche se comunque mi rendo conto che le notizie gireranno e inevitabilmente ci si verrà a contatto chi più chi meno tutti...

Blasor

Ok visto Devolver, l'episodio più debole fin'ora (ma stavolta un titolo davvero da seguire è uscito fuori) ma comunque decentemente scritto, ben interpretato e davvero simpatico come al solito. Sì Suda, anche tu, nonostante quello che sei diventato :asd:
:bowdown: Mahria Zook :bowdx: io devo vedere un film dove reciti, prima o poi.


Microsoft credo proprio riesco in diretta.


Comunque fin'ora la fiera del riciclo e/o indie, non posso dire di essere colpito.

stobbArt

Per ora siamo al secondo anno di fila di "che bello, smaltisco il backlog", anche se non capisco come possa crescere lo stesso  :bua:  :'(

Bluforce

Alla fine, a 20 minuti dall'inizio di MS, non c'è stato quel paventato leak massivo.

Giusto qualcosina qui e lì che non si sa manco se è vero.

Bluforce

I primi tre giochi presentati:
Redfall
Hollow Knight: Silksong
High On Life

Due FPS su tre, MS non cambierà mai.
Tutti e tre comunque disponibili al lancio sul Game Pass.