News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nuovo Splinter Cell all'orizzonte?

Aperto da Bluforce, 4 Aprile, 2024, 19:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Blasor

Ecco un'altra cosa mi fa morire del mercato ultimamente: serie ormai ben nota, richiesta, con sette capitoli all'attivo in una decina d'anni, piagata solo da loro stessi e le loro scelte discutibili negli ultimi capitoli... ehi raga, facciamo un reboot? Macché, direttamente un rema(sterma)ke.

Chiaro.

Eksam

Facessero un capitolo nuovo ne verrebbe fuori un minestrone action con tutto dentro...eccetto Splinter Cell, come è successo con AC.

Blasor

Il genio infatti sta nel "sondare" propinandogli come era prima, per poi rifilargli qualcosa di completamente diverso dopo, se va bene :asd:
Avessero poi la scusa di "non sapere" cosa andava male e non piaceva, si lamentavano già nel 2006 e Conviction + Blacklist glieli hanno tirati direttamente dietro.

Non tanto la critica, quanto il pubblico.

Geralt di Rivia

#4
Citazione di: Blasor il  4 Aprile, 2024, 21:27:15Il genio infatti sta nel "sondare" propinandogli come era prima, per poi rifilargli qualcosa di completamente diverso dopo, se va bene :asd:
Avessero poi la scusa di "non sapere" cosa andava male e non piaceva, si lamentavano già nel 2006 e Conviction + Blacklist glieli hanno tirati direttamente dietro.

Non tanto la critica, quanto il pubblico.
Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che sia un ottimo gioco, l'unico dubbio che ho io, è che se fanno il remake, Sam Fisher deve essere ringiovanito per forza, e se esce nel 2025 minimo, allora deve nascere per forza negli anni '80, e quindi sarà più inesperto perchè non ha vissuto la Guerra Fredda, e questo sarebbe un peccato visto che non ha fatto neanche fatto in tempo a combattere in Vietnam.

Ovviamente ricominciare tutto da capo è rischiso, visto che ci sono sottotrame in sospeso, ma vedremo.

Geralt di Rivia

#5
Citazione di: Eksam il  4 Aprile, 2024, 21:01:48Facessero un capitolo nuovo ne verrebbe fuori un minestrone action con tutto dentro...eccetto Splinter Cell, come è successo con AC.
Poi vediamo se la storia regge, ma cmq bisogna tenere conto anche di Ghost Recon Future Soldier, visto che i Ghost usano armi futuristiche come robot e invisibilità, quindi anche Spinter Cell li dovrà utilizzare.