News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Kirby e la terra perduta

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2021, 12:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Annunciato nel Direct di stanotte, in uscita nella primavera del 2022.

Turrican3

Copioincollo dal thread del Direct a mo' di promemoria :D

===============

Devo dire che i 30fps non mi sono piaciuti. Davvero inspiegabile, posto che reputo praticamente certo non si tratti di problematiche legate all'hardware: con tutto il rispetto, Switch fa girare ben altro (anche al doppio dei frame)

Rimango comunque abbastanza intrigato dalla bizzarra, inaspettata ambientazione.

3cod3


Turrican3

Spero in un livello di sfida degno ma mi sa che è improbabile... boh vediamo, già il fatto sia 3D gli fa guadagnare punti per i miei gusti. :gogogo:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2021, 13:45:06
Spero in un livello di sfida degno ma mi sa che è improbabile...

Ne dubito, kirby ormai è volutamente molto semplice, ma per me non è necessariamente un difetto.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2021, 13:31:33
Copioincollo dal thread del Direct a mo' di promemoria :D

===============

Devo dire che i 30fps non mi sono piaciuti. Davvero inspiegabile, posto che reputo praticamente certo non si tratti di problematiche legate all'hardware: con tutto il rispetto, Switch fa girare ben altro (anche al doppio dei frame)

Rimango comunque abbastanza intrigato dalla bizzarra, inaspettata ambientazione.
Se non ricordo male (provai il demo secoli fa), anche il Kirby a scorrimento orizzontale gira a 30 fps.  :sweat:

Il (mio) problema coi Kirby è che sono più o meno tutti eccessivamente facili.

Turrican3

#6
Sì anche quello andava a 30 purtroppo. E non so per quale dei due sia più grave la cosa. :|

Bombainnescata

A volte alcuni scorci mostrati nel trailer, mi facevano venire in mente più Mario Odyssey che Kirby :asd:
Detto questo, lo si compra :sisi:

Turrican3

Io all'inizio ho pensato potesse essere il nuovo di Monolith, ma poi ho visto meglio il livello di dettaglio e mi sono reso conto che doveva essere altro. :bua: :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2021, 09:15:14
Io all'inizio ho pensato potesse essere il nuovo di Monolith, ma poi ho visto meglio il livello di dettaglio e mi sono reso conto che doveva essere altro. :bua: :sweat:

Il famosissimo Kirbyblade Chronicles K  :bua: :lol:

Turrican3


Bombainnescata

Pare esca il 25 Marzo

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

#12


Togli tranquillamente il "pare", Nintendo ha messo su circa dodici miliardi di tweet in meno di un'ora, manco fosse l'annuncio della data di BotW 2. :o :lol:

EDIT - aggiunto video.

Nessark

Sembra MERAVIGLIOSO :inlove:
Già dal trailer secondo me sarà migliore di Star Allies, che non mi aveva convinto appieno. Non vedo l'ora che arrivi marzo (ovviamente già prenotato :D )

Turrican3

Dove, se posso chiedere?

Su Amazon a ora di pranzo non ero riuscito a trovarlo. :hmm: