News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Pokémon Legends Arceus (regalate degli occhiali a quelli di Gamefreak)

Aperto da stobbArt, 18 Agosto, 2021, 20:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Visivamente è imbarazzante e oltremodo inadeguato :|








Mi arriva al d1 :bua:

Turrican3



Turrican3

Purtroppo con i numeri che fanno in media è ben difficile che possa cambiare qualcosa. Massimo risultato con il minimo sforzo.

E poi sì, è chiaro che non è un problema di Switch, in grado di far girare ben altro.

Blasor



Blasor



Frozzo

Citazione di: Blasor il  4 Febbraio, 2022, 15:48:23
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1489420296415322115

Più la rete riempie di merda i giochi di Pokèmon e più questi vendono, allucinante. E questo al netto della pirateria galoppante, del gamepass, delle acquisizioni e di tutto quello che volete voi.

Blasor

Prima capiremo che a The Pokémon Company dei rant non importa non solo sega ma direttamente niente, meglio sarà.
'sta ip si vende da sola, dentro e fuori i videogames, ancora di più su Switch e non come su DS dove qualche incidente poteva accadere (ma non certo coi main). Minimo sforzo, massimo guadagno.
Tutto il resto è noia, nel bene e nel male.

3cod3

Francamente me l'aspettavo, l'odio è solo pubblicità per brand così grossi e affermati, e la nuova formula ha incuriosito anche quelli che non lo giocavano più (incluso me).
Il gioco comunque è molto divertente e sicuramente è un passo in avanti per il brand, ma allo stesso tempo mi ha ricordato tantissimo (anche graficamente) Afrika/Hakuna Matata per ps3 (gioco che infatti ho adorato :look:)

Blasor




Avevo capito lo special dell'anime per il gioco arrivava su Amazon Prime ma mi pare ancora non c'è. Forse da noi andrà in TV su K2 o quel che è?
Comunque, praticamente un mini-film spezzato in quattro senza il budget adatto. Qualcosa di carino, qualcosa niente affatto. Ad esser buoni medio, cattivi mediocre. Ci sono stati special della serie animata più corti e più carini. Pensare si erano giocati persino bene la carta della rievocazione storica, infatti si potevano tranquillamente fermare al primo episodio oppure proseguire quel concetto, sarebbe stato molto meglio. Con lo scenario avevano per il gioco, era lecito aspettarsi di più.

Blasor


Blasor


Blasor