News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] A Plague Tale: Requiem

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 22:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ritornano i ratti :gogogo:
Spettacolare il primo gioco, non vedo l'ora di giocare il secondo!


Joe

Graficamente sembra eccelso (del resto l'originale era un bel vedere), molto contento di questo ritorno.  :sisi:

stobbArt

Non ne sentivo la necessità, però il primo mi era piaciuto, quindi sul pass lo giocherò volentieri :asd:

Bluforce


Blasor


Bluforce

8 minuti di chiacchierate con gli sviluppatori:

Bluforce


Eksam

Sembra migliorato parecchio rispetto al primo.  :o

Blasor

Serie (ora si può dire) che stimo tanto, spero vada bene anche questo.

Eksam

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2022, 13:55:34Serie (ora si può dire) che stimo tanto, spero vada bene anche questo.
Il primo è stato massacrato in giro per narrativa e gameplay...dici che vale la pena recuperarlo?

Bluforce

So che non hai chiesto a me ma nell'attesa di Blasor io ti consiglio di giocarlo.

Per me fu sorpresona. Trovato sul Game Pass mentre cercavo una avventura in singolo, ho passato una gradevole dozzina di ore in un mondo interessante.

Alcuni dicono che il boss finale sia troppo "difficile" rispetto a  ciò che affronti nell'intero gioco, ma io non la penso così.

Blasor

Assolutamente come dice Blu.

Aggiungo solo, perché a me non è capitato ma a chi l'ho consigliato sì, che la posizione dei checkpoint a volte ti mette in pessime condizioni a ricaricare. Feedback da versione PC, dove pure io l'ho giocato ma come dicevo non mi è capitato.

Joe

Citazione di: Eksam il 13 Giugno, 2022, 13:59:57Il primo è stato massacrato in giro per narrativa e gameplay...dici che vale la pena recuperarlo?

Prendilo senza dubbio alcuno.

stobbArt

Citazione di: Eksam il 13 Giugno, 2022, 13:59:57Il primo è stato massacrato in giro per narrativa e gameplay...dici che vale la pena recuperarlo?

la parte stealth è dello stesso tipo di quella degli uncharted, molto all'acqua di rosa, i puzzle sono piuttosto semplici, l'atmosfera però è fantastica e nel complesso è bello :sisi:

Blasor

E io che pensavo l'avessimo giocato in quattro gatti, ecco perché c'è il sequel :asd: